Ancora un aiutino

Aperto da soundgarden, 04 Giugno 2014, 19:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

soundgarden

Scusatemi sono sempre io! Sto cercando di capire se i seggiolini del divano posteriore possano scorrere o no. La foto del sotto è questa

Secondo voi si può fare qualche regolazione tipo farli scorre leggermente avanti e indietro, anche manualmente? Sul manuale non è chiaro, forse è un optional che l'auto non ha. Grazie
Edit: cmax I Titanium

cicciofocus

Dovrebbero poter scorrere solo i due laterali diagonalmente,togliendo quello centrale. ;)

soundgarden

Ho letto questa cosa che i sedili laterali possono scorrere levando quello centrale ma dovrebbe esserci una leva nell'angolo basso esterno sui sedili che sui miei non c'è! Secondo te, quelle guide con le viti sopra ai ganci rossi si possono far scorrere? Grazie in anticipo per la tua disponibilità

Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 11


cicciofocus

Dovrei controllare come è fatto sulla mia,domani se riesco ti dico.
Se non sbaglio c'erano due versioni,con sedili scorrevoli e non.

dvd85

Se non ricordo male, quest'opzione faceva parte di un optional al costo di 110 €.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


baso70

sulla mia, scorrono solo i due laterali solo dopo aver riposto il centrale nel baule...(non smontato ma piegato...)...in pratica ripiegando il centrale nel baule dietro diventa a due posti comodi, con tanto di regolazione avanti e indietro, per contro il baule è meno capiente perchè deve contenere il sedile centrale...usavo questa configurazione prima dell'arrivo di mio figlio, quando dovevo portare i miei genitori in viaggio, così stavano più comodi... ;)

Dadoo

Citazione di: baso70 il 04 Giugno 2014, 22:53:29
sulla mia, scorrono solo i due laterali solo dopo aver riposto il centrale nel baule...(non smontato ma piegato...)...in pratica ripiegando il centrale nel baule dietro diventa a due posti comodi, con tanto di regolazione avanti e indietro, per contro il baule è meno capiente perchè deve contenere il sedile centrale...usavo questa configurazione prima dell'arrivo di mio figlio, quando dovevo portare i miei genitori in viaggio, così stavano più comodi... ;)
quoto, anche la mia così, presa con lo zetec pack non so se facevano parte i sedili configurabili e recrinabili in questo modo

soundgarden

Citazione di: baso70 il 04 Giugno 2014, 22:53:29
sulla mia, scorrono solo i due laterali solo dopo aver riposto il centrale nel baule...(non smontato ma piegato...)...in pratica ripiegando il centrale nel baule dietro diventa a due posti comodi, con tanto di regolazione avanti e indietro, per contro il baule è meno capiente perchè deve contenere il sedile centrale...usavo questa configurazione prima dell'arrivo di mio figlio, quando dovevo portare i miei genitori in viaggio, così stavano più comodi... ;)
Ma i sedili laterali hanno una maniglia nella parte bassa esterna per farli indietreggiare vero?

Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 11


Able007

scorrono a tutti, l'opzionale e il bracciolo centrale che va montato quando lo fai diventare 4 posti con i sedili posteriori laterali che arretrano ribaltando quello centrale!!!!   apri una portiera posteriore e fai una foto del sedile posteiore laterale completo e vediamo e davvero strano se a te non sta

baso70

Citazione di: soundgarden il 05 Giugno 2014, 13:49:04
Ma i sedili laterali hanno una maniglia nella parte bassa esterna per farli indietreggiare vero?

Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 11


..si....

splendida c-max

scorrono solo i due laterali....il sedile centrale ha una leva davanti, la premi e si retrae nel bagagliaio....poi i due laterali hanno, rispettivamente, nell'angolo anteriore dx e angolo sx, una leva semiovale....la tiri e cosi facendo i sediolini si spostano verso l interno di una decina di cm.... è molto ma molto comodo....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

cicciofocus

Ho fatto qualche foto del sedile ribaltato,appena riesco le inserisco.
Guardando bene la tua foto a te sembra che manchinono le guide scorrevoli in diagonale dove stanno i due ancoraggi superiori e posteriori.

soundgarden

E non ho nemmeno le leve... peccato! Grazie a tutti e buona giornata!!

Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 11


🡱 🡳