Upgrade Ugelli lavavetro

Aperto da principedeimeccanici, 20 Novembre 2010, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

per la focus II non ci sono problemi sulla I va un po sul cofano il getto x questo si deve modificare l'inclinazione
per quanto riguarda al famoso rigagnolo sia sulla focus I che II si devono mettere delle valvole
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Riccardo1.6SW

ciao! qualcuno li ha cambiati?

michi70

Arrivati ieri, pagati 5 euro la coppia, sono completi di guarnizione, li monto domani, ed aggiungerò delle foto  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

bene michi, attendo con ansia  ;D

michi70

Citazione di: Able007 il 25 Settembre 2011, 11:30:25
bene michi, attendo con ansia  ;D

Filippo avrei bisogno dello schema elettrico del lunotto termico o degli specchietti per poter intercettare i cavi e far riscaldare gli ugelli.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

ok! ma della fofoII quindi facciamo cosi per non incasinare gli utenti apri un post in merito in fofoII io mi metto alla riceca  ;D

Mystral

Io ho ordinato quelli riscaldati della fofo3, visto che su etis c'è scritto che nella mia fofo2 ci sono quelli riscaldati.

Appena arrivano vi farò sapere.

Onlyford

ordinati riscaldati,arriveranno a giorni

13focus88

qualcuno ha risolto il problema dell' inclinazione per focus I ???

zetec89

ragazzi scusate la domanda ma tra tutti i post non è molto chiaro, ma questi ugelli per fofò 3 RISCALDATI quanto costano??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

costano entrambi (riscaldati e non) 3.16 euro cada 1

p.s. hanno cambiato il tipo di spruzzo si possono montare sulla 1 senza fare modifiche (almeno sulla mia vanno bene)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

zetec89

Ragazzi io vorrei montare i riscaldati, anche se la mia non ha la predisposizione, vorrei farmela da me, magari poi mi date qualche dritta su come fare cosicchè io possa anche realizzare una guida una volta fatto. Mi date il codice Finis di quelli RISCALDATI..
Grazie a tutti per la disponibilità ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

Riscaldati: 1.708.797.

non ho avuto tempo ma ti dico che vanno sul segnale del lunotto termico/specchietti riscaldati devo vedere un po gli schemi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

ordinati anche ioooooooooooooooooo :D giovedì prossimo arrivano :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zetec89

Principe ma tu li hai presi riscaldati?? Avevi la predisposizione o devi fare tu la modifica come me??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

fanta

Interessano pure a me... :D

Mi inserite il link per il proseguo "installazione" e discussioni per la focus II

Inoltre per capitre se vanno, parlate di ETIF ...  io ho provato ad inserire targa e mi dice anno e dati auto, ma per capire se è predisposta?? bisogna registrarsi e pagare i 50€ come ho letto da qualche parte?

Oppure basta alzare il cofano e cercare interruttore nascosto?

grasias ;)

principedeimeccanici

Citazione di: zetec89 il 29 Settembre 2011, 20:23:31
Principe ma tu li hai presi riscaldati?? Avevi la predisposizione o devi fare tu la modifica come me??

no no, li ho presi normali perchè sinceramente non ho voglia di mettermi a fare nulla in questo periodo... quindi, via i vecchi e su i nuovi.

uso anche sempre acqua demineralizzata con dei buoni antigelo, e non avendoli avuti sin ora riscaldati, non mi viene a mancare nulla.

alla fine il concessionario me li da a 5,50 euro... poi chissà... ;)

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Onlyford

Citazione di: fanta il 29 Settembre 2011, 21:26:51
Interessano pure a me... :D

Mi inserite il link per il proseguo "installazione" e discussioni per la focus II

Inoltre per capitre se vanno, parlate di ETIF ...  io ho provato ad inserire targa e mi dice anno e dati auto, ma per capire se è predisposta?? bisogna registrarsi e pagare i 50€ come ho letto da qualche parte?

Oppure basta alzare il cofano e cercare interruttore nascosto?

grasias ;)

se li hai riscaldati,aprendo il cofano motore lato passeggero,dovresti vedere dei fili che vanno sul cofano

zetec89

Ragazzi il controllo l'ho già fatto e purtroppo non ho la predisposizione, secondo voi sarà difficile fare "l'impianto" di riscaldamento, e nessuno è nella mia situazione che non avendo la predisposizione vuole crearla??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Focvs89

#229
Citazione di: principedeimeccanici il 29 Settembre 2011, 21:57:27
no no, li ho presi normali perchè sinceramente non ho voglia di mettermi a fare nulla in questo periodo... quindi, via i vecchi e su i nuovi.

uso anche sempre acqua demineralizzata con dei buoni antigelo, e non avendoli avuti sin ora riscaldati, non mi viene a mancare nulla.

alla fine il concessionario me li da a 5,50 euro... poi chissà... ;)
luca quindi hai preso quelli della fofo3?
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Fofo74

@zetec89 il collegamento è semplice nel senso che sono 2 contatti il problema è portarli fuori da dentro l'abitacolo

@Focvs89 sono quelli della Focus III
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

Appena presi!!!!ora si monta

Onlyford

montato uno,piu tardi farò un video....aspetto che ci sia qualcuno per daemi una mano...
ma a parer mio,puntano bassini...
ed in più serve obbligatoriamente la valvola di non ritorno...
con i nebulizzatori,altro che rigoletto sul cofano....

Waoling

Citazione di: Onlyford il 04 Ottobre 2011, 18:12:42
montato uno,piu tardi farò un video....aspetto che ci sia qualcuno per daemi una mano...
ma a parer mio,puntano bassini...
ed in più serve obbligatoriamente la valvola di non ritorno...
con i nebulizzatori,altro che rigoletto sul cofano....

cioè????????

melyeclau

Onlyford hai creato lo scompiglio...
aspettiamo il vedeo per capire meglio!!!  :D :D :D :D

Fofo74

sul cofano si forma un bel rigagnolo serve una valvola (in realtà sono 2) x bloccare l'acqua in eccesso ne esistono di vari tipi alcune son costose forse (sto verificando con il conce ) se esiste una originale Ford se no si puo fare in maniera artigianale

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺

Citazione di: Fofo74 il 04 Ottobre 2011, 18:37:56
sul cofano si forma un bel rigagnolo serve una valvola
??? ??? ma nooo...io che stavo per andarli a prendere ma già non sono contento di quelli di serie per quanto riguarda il rigagnolo...se questi poi peggiorano la cosa.....  :( >:( >:(

Fofo74

la differenza è minima ma hai il vantaggio di una pulizia migliore del vetro , x la perdita d'acqua è una cosa risolvibile
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

melyeclau

Ma guardate che per le valvole di non ritorno dovrebbero andare benone quelle che si usa negli acquari(2 euro 2 valvole) fanno passare l'acqua solo in un senso ed hanno l'innesto per il tubicino come quello delle automobili

Fofo74

si ok ma devi vedere se quelle non si rovinano con il calore

p.s. quanto sono grandi quelle?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

ragazzi io ho preso pure delle valvole,ma non le ho montate perche volevo vedere senza...
vi ho creato scompiglio???

Onlyford

io ho speso 6 euro dal ricambista per gli spruzzini riscaldati e 2 valvole di non ritorno

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

Citazione di: Fofo74 il 04 Ottobre 2011, 18:37:56
sul cofano si forma un bel rigagnolo serve una valvola (in realtà sono 2) x bloccare l'acqua in eccesso ne esistono di vari tipi alcune son costose forse (sto verificando con il conce ) se esiste una originale Ford se no si puo fare in maniera artigianale



la C-max dpvrebbe avevre i nebulizzatori di serie no?quindi avrà anche una valvola credo...

Onlyford

Citazione di: Fofo74 il 04 Ottobre 2011, 19:09:15
quali hai preso?

quelli riscaldati...vuoi il codice originale?

🡱 🡳