Singhiozzo=aria...

Aperto da takkos, 18 Marzo 2009, 12:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Riciao a tutti...allora sicuro al 1000000% ke gli singhiozzamenti e gli spegnimenti o le false partenze sono dovuti ad aria nel circuito di pressione...allora io volevo chiedervi se era bene (dato ke la nostra fofo mk1 non ce l'ha) piazzargli una di queste...( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220371249900 ) o sennò una di queste (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=310094636450) dato ke è fine fine...Datemi qualke consiglio....:D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ma il fatto che netri l'aria nel circuito vuol dire che c'è un perdita!!!
Che ci fai con la pompetta?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Si infatti la mattina quando aprò il cofano trovo sempre il PRE filtro ke gl'ho installato io vuoto...Come mai?Ci sarà qualke perdita?Quindi è meglio la valvola di non ritorno vero?La pompette gliela volevo mettere cosi quando si spegne,con quella posso rimettere in pressione il circuito e cosi facendo la fofo riaccende...sennò non ce la fa a spingerci l'aria da sola...:/
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

ALlora prima di mettere qualsiasi cosa cerca di rintrcciafe la perdita. Oltre ad essere anormale è anche pericoloso!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

E ma come faccio a trovar la perdita...Ma pericoloso mettere la valvola di non ritorno?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Non è pericolosa lavalvola ma è anomala la cosa!!
Devi alzarla e controllare da sotto!!
In ford che ti hanno detto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Mah...non credo ke un umanoide riesca a caoire da dove prende l'aria solo con la vista o col tatto....cmq...no non l'ho portata in ford ancora...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ma secondo me ' porpiro una perdita!! :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳