Dubbi sul cambio

Aperto da Tony250792, 29 Giugno 2018, 21:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tony250792

Salve ragazzi, riscrivo di nuov perché ho un dubbio sul cambio della mia b max, in pratica verte volte quando metto la retro certe volte non entra o meglio devo riprenere la frizione e poi entra, questa cosa non la fa sempre tipo quando è fredda, volevo capire se è normale oppure no l'auto a 41000 km , volevo chiedervi se capita anvhe a voi ogni tanto

Fusetti Fiorenzo

salve , purtroppo lo notato anche sulla mia , sin da nuova lo portata in officina , indovina la risposta ? E TUTTO NORMALE, lo fatta controllare dal mio meccanico di fiducia , ha detto che puo' essere il sincro ohhh  boh  non lo sa nemmeno lui

filipank

Se è solo con la retromarcia è del tutto normale, perché è l'unica marcia a non essere sincronizzata. Per ovviare al problema prova a inserirla solo quando sei completamente fermo oppure ad innestare prima la prima marcia e successivamente la retro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fusetti Fiorenzo

salve , purtroppo le ho gia' provate tutte , parlo per esperienza fatta su alfa fiat e vari cambi , c'è un punto duro non so succede sia da freddo che da caldo , certe volte raramente salta fuori la marcia ,il mecca dice che per capire che ha si dovrebbe smontare , manco per sogno

🡱 🡳