Consiglio Tagliando in Ford

Aperto da fattoamodino, 24 Agosto 2018, 14:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fattoamodino

Salve a tutti, non sono nella sezione giusta forse...
mi hanno appena chiamato dalla Ford (firenze) per propormi il tagliando in offerta da 129 euro, quello con cambio olio, filtro olio e i vari controlli.
Io l'avevo fatto un'anno e mezzo fa, e ho percorso circa 2500 km. Secondo voi è troppo presto rifarlo ora a settembre, e soprattutto i 129 euro sono ben spesi considerando che io non sarei capace di fare tutto da solo?
grazie, saluti!

Rettifico i dati, ho visto meglio le fatture:
Tagliando fatto un anno fa, km percorsi 4700

Tetsuyha

in base al kilometraggio direi che un tagliando è inutile, specialmente se sei in grado di farlo da solo.
vale la pena se credi che facendolo in ford possa darti delle garanzie.
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

fattoamodino

Citazione di: Tetsuyha il 24 Agosto 2018, 15:36:23
in base al kilometraggio direi che un tagliando è inutile, specialmente se sei in grado di farlo da solo.
vale la pena se credi che facendolo in ford possa darti delle garanzie.
Grazie della risposta Tetsuya,  in realtà come dicevo su io non sono capace di farlo da solo....non saprei come sollevare l'auto, ne ho un garage, per questo chiedevo se il prezzo va bene o è quello che mi farebbe qualsiasi meccanico per le stesse cose. Ad ogni modo rinvierei quindi il tutto se il kilometraggio fatto  è poco..

captcha

Anche l'olio invecchia, non so se adesso durano di piu' ma io lo cambio dopo un anno anche se non ho fatto molti km. Comunque i 129 euro per un tagliando "ufficiale", olio e tutti i filtri (aria, abitacolo, olio...) e controlli vari non sono molti (Opel: 180 euro, mercedes 260 euro)

Fardase'74

Ottimo prezzo, ti conviene farlo, l'olio nuovo e filtri nuovi  servono al motore alla turbina ect ect.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳