filtro antipolline 1.6 benzina

Aperto da FocusTiVct, 28 Agosto 2009, 12:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazzi nel motore di ricerca di idaf mi sembra di aver capito che il filtro antipollone sia alla desta dell'acceleratore, vale anche per il 1.6 benzina ? cosi stasera mi ci butto visto che devo mettere l'igenizzante che è da un mese che dopo la sua sostituzione fa delle puzze assurde il clima!

Able007


FocusTiVct


Fofo74

be insomma, ci vuole un bel po di tempo e sopratutto lavori scomodo
sono 3 viti con la testa da 10, conviene che ti compri la chiave da 10 o il cricchetto con i bussolotti , un consiglio ne basta uno x fisarre dopo cosi la prossima volta sara piu facile !!!  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FocusTiVct

il pedale va per forza smontato?

Fofo74

no , se vuoi fare le cose nel modo giusto si!!!  :-\
cmq si fa senza smontare in 15minuti , mettiti al fresco xke se suda!!!!  :Dl
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FocusTiVct

ok!  :D e poi la schiuma la spruzzo nell'alloggio del filtro e dopo dovrebbe ritornare pulito  ;)

Fofo74

si li va bene , ma fallo anche nelle bocchette dell'aria che nn guasta!!! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FocusTiVct

e infatti inizialmente ieri solo su quelle lo fatto ma a poco è servito, tutte 2 è meglio  ;)

Able007

focus riesci a fare delle foto e poi un articolo che dici???ti saremmo tutti grati!!  ;)

Fofo74

se compri il filtro vedi che ne esistono due tipi uno normale ed uno con i carboni attivi ( so solo che costa di piu ) :'(
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

quello a carboni attivi è migliore e non puzza però!

attenzione quando mettete l'igienizzante!

l'auto deve stare in moto 10 minuti con il clima acceso a media velocità e ccon i finestrini aperti per far si che i residui  gassosi vadano via
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

Citazione di: able007 il 28 Agosto 2009, 13:17:18
focus riesci a fare delle foto e poi un articolo che dici???ti saremmo tutti grati!!  ;)
ancora non ho avuto tempo e modo di cimentarmi in questa fantastica avventura quale la sostituzione del filtro antipolline nella parte più bella e meno complicata della fofò ( scherzi a parte ma me ne è successa un altra di brutta avventura leggi in tilt cdb  :'( ) comunque appena lo faccio vedrò di fare un articolo con tanto di foto, comunque anche qui http://www.idaf.it/index.php?mod=forum trovi delle foto se non l'avevi già visto!

Able007

#13
Citazione di: FocusTiVct il 28 Agosto 2009, 20:51:12
Citazione di: able007 il 28 Agosto 2009, 13:17:18
focus riesci a fare delle foto e poi un articolo che dici???ti saremmo tutti grati!!  ;)
ancora non ho avuto tempo e modo di cimentarmi in questa fantastica avventura quale la sostituzione del filtro antipolline nella parte più bella e meno complicata della fofò ( scherzi a parte ma me ne è successa un altra di brutta avventura leggi in tilt cdb  :'( ) comunque appena lo faccio vedrò di fare un articolo con tanto di foto, comunque anche qui http://www.idaf.it/index.php?mod=forum trovi delle foto se non l'avevi già visto!
il link e sbagliato mi la la pagina iniziale del forum!  ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=8867.0


🡱 🡳