buonasera a tutti

Aperto da GBcar srl, 30 Aprile 2013, 17:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GBcar srl

mi presento, mi chiamo Jonathan e sono l'amministratore della carrozzeria GBcar srl,
sono arrivato a questo forum grazie ad un mio cliente che mi ha suggerito di iscrivermi....
per qualsiasi informazione riguardo riparazioni, lucidature, rigenerazione fari e fanali, riparazione parabrezza ecc......potete contattarmi, sono a Vs disposizione....buon primo maggio a tutti....!!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

#2
Ottimo, la famiglia idaf si arricchisce ancora ;)

edit
PS. ho appena aperto un topic negli altri marchi, se ci dai uno sguardo :D

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Benvenuto in IDAF,la quale ti ringrazia per l'apporto che potrai dare agli utenti del forum. Buona permanenza con noi  ;)

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

Ciao a benvenuto...
Buono a sapersi...
Grazie per l'aiuto che sicuramente darai :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


ernesto

benvenuto in idaf, hanno già detto tutto.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni


cicciofocus


brinde

grande, adesso possiamo avere consigli sia sualla meccanica che sulla carrozzeria da personale specializzato
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marco.m

Benvenuto :) , sto proprio per fare una domanda sulla carrozzeria  !

Nunzio88-

ciao Jonathan, benvenuto in idaf volevo farti una domando io ho smontato i pannelli per montare degli autoparlanti nuovi alla mia c max solo che da quel giorno maledetto sono iniziati a scricchiolare ad ogni dislivello stradale puoi aiutarmi?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

IRON72

Citazione di: Nunzio88- il 04 Agosto 2013, 09:25:46
ciao Jonathan, benvenuto in idaf volevo farti una domando io ho smontato i pannelli per montare degli autoparlanti nuovi alla mia c max solo che da quel giorno maledetto sono iniziati a scricchiolare ad ogni dislivello stradale puoi aiutarmi?
ciao mettigli dietro delle guarnizioni adesive le compri in ferramenta come quelle per gli spiferi sulle porte, risolvi il problema costano poco , e le sagomi come e dove vuoi .

🡱 🡳