Avvocato a Firenze??? Richiesta info...

Aperto da Mystral, 24 Novembre 2011, 20:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Sto cercando tra i frequentatori del forum un avvocato poiché avrei bisogno di info in merito a Multe in zona ZTL.
Attendo...grazie in anticipo.

melyeclau

ciao io non ho mai utilizzato ma a suo tempo ho sentito parlare di un comitato di un certo Giovanni Pirrera prova se vuoi a farti una ricerca su google, dove l'hai presa alla stazione?

Mystral

Citazione di: melyeclau il 24 Novembre 2011, 22:42:23
ciao io non ho mai utilizzato ma a suo tempo ho sentito parlare di un comitato di un certo Giovanni Pirrera prova se vuoi a farti una ricerca su google, dove l'hai presa alla stazione?
Ne ho preso 7 nello stesso giorno. 5 in piazza torquato tasso, 1 in via della scala e 1 in Lungarno amerigo per un totale di 700 euro circa.

melyeclau

una tragedia... speriamo che te ne abbuonino qualcuna.. auguri

ICEMAN

CitazioneNe ho preso 7 nello stesso giorno. 5 in piazza torquato tasso, 1 in via della scala e 1 in Lungarno amerigo per un totale di 700 euro circa.
azz......
un mio collega ne prese 5 lo stesso giorno a roma sempre ztl...gli chiedo se le ha pagate oppure ne ha pagata una sola...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Citazione di: iceman. il 26 Novembre 2011, 13:01:51
azz......
un mio collega ne prese 5 lo stesso giorno a roma sempre ztl...gli chiedo se le ha pagate oppure ne ha pagata una sola...

Grazie ;)

vincmass

Ciao mystral,
leggo ora il tuo post. Io sono di firenze quindi ora controllo se posso agganciare qualche avvocato.
a notizie certe ti farò sapere.
;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Funaio

#7
Guardando sul sito dell'Aduc dicono che in questo caso l'unica cosa che puoi fare è il ricorso solo sulle spese di notifica delle multe che sicuramente ti arriveranno separate .
Perché si,si può fare ricorso e sperare di vincerlo solo se gli accessi con i divieti non sono ben segnalati e visibili ma stai tranquillo che cane non morde cane,
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳