Costo Gpl Uso Domestico

Aperto da Pasquale S, 24 Aprile 2012, 16:20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

volevo un vostro parere
magari da uno del settore

pochi giorni fa ho messo 500 litri di gpl nel mio bombolone

mi è stato fatto a 0.90€ al litro
per un totale di 450€

in questo momento è un buon prezzo 0.90 € ivato?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

credo di si ma...dovresti trovare alternative al gpl...non conosco la tua situazione ma...guardati intorno...
stufe a pellet,termocamino,termostufa,climatizatori inverter,pompe geotermiche e chi più ne ha più ne metta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Citazione di: iceman. il 24 Aprile 2012, 19:09:23
credo di si ma...dovresti trovare alternative al gpl...non conosco la tua situazione ma...guardati intorno...
stufe a pellet,termocamino,termostufa,climatizatori inverter,pompe geotermiche e chi più ne ha più ne metta...
quotone

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pasquale S

e ma non sai quanto mi durerà questo gas
:)
io lo uso solo per cucinare e per l acqua calda

per l inverno uso un termocamino a legna (legna gratis)
mi porta tutta casa (130 mq) a 21-22 gradi  in poco tempo
e se lo  carico bene mi da anche l acqua sanitaria
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

senza esagerare
mi durerà un 15 mesi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gasarolo

Citazione di: pasquale sgro il 24 Aprile 2012, 16:20:15
volevo un vostro parere
magari da uno del settore

pochi giorni fa ho messo 500 litri di gpl nel mio bombolone

mi è stato fatto a 0.90€ al litro
per un totale di 450€

in questo momento è un buon prezzo 0.90 € ivato?
Leggo solo ora.
Alla pompa del rifornimento auto io lo trovo a 0,869 € e ci sono zone dove è ancora più basso.
Certo è che se anche il trasporto devi pagare allora penso che come prezzo ci può stare, mentre se quello è solo il costo del gpl, direi che potresti cercare di rosicchiare qualcosa.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Ciao Pasquale qui costa 0,78 trasporto compreso considera che é caro,i nostri vicini lo pagano 0,68 trasporto compreso infatti abbiamo intenzione di cambiare ditta.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

mi
io a 78 è da 2 anni che non lo trovo più

4 anni fa la prima volta che lo misi costava sui 0.65

bo
forse dipende anche da luogo a luogo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

Per lavoro ho acquistato una bombola di GPL per alimentare un cannello. 5 litri 12 € (un furto!) oltre alla cauzione di 7€ per la bombola... Ma c'è differenza tra il GPL auto e quello per altri usi? Come ad esempio accade per il gasolio auto o riscaldamento.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


AngeloB

Citazione di: macteo il 03 Maggio 2012, 00:50:46
Per lavoro ho acquistato una bombola di GPL per alimentare un cannello. 5 litri 12 € (un furto!) oltre alla cauzione di 7€ per la bombola... Ma c'è differenza tra il GPL auto e quello per altri usi? Come ad esempio accade per il gasolio auto o riscaldamento.
Che sappia io il gpl per auto è una miscela di propano e butano e qualche lubrificante, quello per riscaldamento non va bene per le auto. Al mio vecchio distributore è arrivato a € 0.90, mi sembra che comunque i prezzi vanno di pari passo con quello domestico

melyeclau

per quanto ne so io è identico sputato anni fa infatti le bombole si potevano ricaricare al distributore! ora è severamente vietato per la sicurezza

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 02 Maggio 2012, 13:49:27
mi
io a 78 è da 2 anni che non lo trovo più

4 anni fa la prima volta che lo misi costava sui 0.65

bo
forse dipende anche da luogo a luogo

Sicuramente dipende anche dal gas consumato,il gas del distributore é identico a quello per uso domestico infatti credo che qualche furbo si riempia ancora le bombole correndo dei seri rischi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳