Logo ST e Ford

Aperto da zaza1068, 02 Agosto 2022, 20:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zaza1068

Salve a tutti  ho uno strano quesito da sottoporvi per avere aiuto, in pratica ho abilitato il logo StLine performance ma mi compare solo quando entro in auto all'uscita mi da sempre quello Ford , sapete dirmi cosa ho sbagliato??

Massimo Pietrapertosa

Salve, come lo hai abilitato?
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

zaza1068

#2
@Massimo,
Boot Screen "ST Ford Performance"   APIM Splash Screen   Stock Splash Screen   ST
con Forscan e l'apposito OBD.

@Massimo,grazie appena riesco a provare ti faccio sapere.

zaza1068

@Massimo purtroppo quelle impostazioni sono attive e da sempre StLine all'entrata in auto e Ford quando spengo l'auto. Ci sono altre cose che posso fare ?

Massimo Pietrapertosa

#4
https://www.youtube.com/watch?v=kU16CT2iZP8&ab_channel=WillGets. Prova a vedere questo filmato e guarda se hai fatto gli stessi passi. E' in spagnolo, ma tu guarda il filmato e vedi se è come hai fatto tu. Io ho fatto così, quando apro la portiera o quando spengo la macchina e si spegne il Sync c'è sempre il logo ST FORD PERFORMANCE.
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

zaza1068

Grazie Massimo, ho fatto così come nel video anche la prima volta , l'ho rifatto ma nn è cambiato nulla.

Massimo Pietrapertosa

Salve, guarda questo video solo la prima parte(), fai attenzione se decidi di farlo, perché se sbagli qualcosa butti il Sync.
Segui il video alla lettera.
Ciao.
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

zaza1068

@Massimo, anche questa prova ho fatto ma resta uguale all'entrata in auto mi esce il logo STLine ma quando la spengo mi comprare Ford, ci deve essere qualche bug o in forscan o nel software del sync3 o avrà un versione del software nuovissima , considera che è immatricolata maggio 2022.

DrAries77

Kuga aprile 2022, ho logo ST Line sia in entrata che in uscita. Abilitato tutto tramite Forscan, al tempo, versione 2.3.47

zaza1068

@DrAries, io  ho fatto tutta la procedura e per un po e andato bene poi cosi all'improvviso ha iniziato a dare AtLine in entrata in auto e Ford in uscita e questa la cosa strana , ho rifatto la procedura ma niente da fare resta cosi.

Massimo Pietrapertosa

La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

RLSERVICE

Citazione di: zaza1068 il 11 Agosto 2022, 11:18:46
@DrAries, io  ho fatto tutta la procedura e per un po e andato bene poi cosi all'improvviso ha iniziato a dare AtLine in entrata in auto e Ford in uscita e questa la cosa strana , ho rifatto la procedura ma niente da fare resta cosi.


Salve, sulla mia Kuga STline 18 avevo il tuo stesso problema, ho risolto facendo un reset generale ed il logo compariva uguale all'accensione ed allo spegnimento

Pepy67

#12
in Apim configurazione modulo 7D0-02-01 se nella seconda quartina metti 0B0B funziona su tutte con sync3 versione 3.4 al 100% testato su decine di ford recenti .... ;)

PS usate obd decenti come la obdlink ex certificata forscan non i cloni cinesi e salvare sempre il modulo originale prima di apportare modifiche ....!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Fabiomch88

Signori ho bisogno di aiuto,
anche io sto cercando di cambiale il logo Ford originale della splash screen, con il logo STperformance sul Sync 2 della mia focus del 2016 usando Forscan ma non ci riesco.

Al valore 7D0-02-01 che nel mio caso specifico è 4954 - 0A06 - 0087 cambio la A della ceconda quartina con la B ma non succede nulla, sempre il logo Ford mi ritrovo.

Allego immagine dei miei PID originali

Chi mi aiuta per favore?

Felice possessore di Focus mk3.5 1.5tdci 120cv e malato nel cervello per 2 Swift Sport ZC31S

Au{R}oN

Il Sync 2 non ha il logo ST
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Fabiomch88

Citazione di: Au{R}oN il 28 Settembre 2022, 23:11:31
Il Sync 2 non ha il logo ST
Questo l'ho scoperto l'altro giorno con l'aiuto di un utente di un altro forum ma resta il fatto che non riesco a cambiare nessuna immagine di nessun tipo e nessun tema neanche.... Ho aggiornato all'ultima versione 3.10 (se non sbaglio, a memoria non ricordo correttamente) ma nulla, ne logo lincoln, ne altri loghi che mi hanno detto di provare e che la gente sa per certo che funzionino su sync 2. Però mi sento di dirti Non sono io che sbaglio perché molte altre funzioni le ho attivate e disattivate con for Scan quindi mi sento di dire che non sto sbagliando :(
Felice possessore di Focus mk3.5 1.5tdci 120cv e malato nel cervello per 2 Swift Sport ZC31S

Au{R}oN

Il Sync 2, a differenza del Sync 3 non ha tutti i temi e tutte le animazioni nel pacchetto di sistema. In base al telaio (e quindi all'auto) c'è un pacchetto con il logo Ford, uno con il logo Lincoln, uno Mustang etc... e devi quindi installare quello specifico, e poi cambiare la configurazione.

Se vuoi un consiglio, passare al 3 :)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Fabiomch88

Sul passare al 3 sono pienamente concorde, ma in questo momento non posso per ovvie ragioni oltre al fatto di trovarne uno...  :icon_cry:

Questi pacchetti che in molti citate, da dove si scaricano?
Felice possessore di Focus mk3.5 1.5tdci 120cv e malato nel cervello per 2 Swift Sport ZC31S

🡱 🡳