Ma è possiblie?

Aperto da oᄊム尺, 08 Ottobre 2011, 17:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Ma possibile che io sia l'unico imbecille che su una macchina da 20000€ ne ho spesi 750 per avere il sistema audio con vivavoce integrato mentre chi ha macchine da 50/60/70000€ è regolarmente con il telefono in mano e guida come un ubriaco deficiente? Quando poi al telefono c'è un poliziotto alla guida di una volante che va ai 20 all'ora a zig zag per la strada...a loro chi gliela fa la multa?

oᄊム尺


macteo

È quello che mi chiedo anche io... E sono arrivato alla conclusione che la maggior parte delle persone che hanno quei macchinoni non sanno configurare il Bluetooth tra auto e cellulare specialmente se ne hanno più di uno. Insomma chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

Quoto Macteo in toto...
... era solo ieri che ero fermo al semaforo mi affianca una macchina della municipale erano in due senza cintura e chi guidava se la rideva allegro al cellulare....
...ma sono io in malafede.. sicuramente era un importante chiamata di servizio!!!!!!!   :)

lee-79

Omar ricorda che chi ha un auto da 50/60/70 etc etc una multa ANke di 500€ non pesa, mano in tasca e paga  ,
Ma per li come me ke ho un auto da 20/22, una multa del genere pesa come un macigno, ANke io mano in tasca e pago, ma subito mano in fronte e piango

Claudio M

Citazione di: Abega il 08 Ottobre 2011, 18:15:15
da voi in itaglia è così.
ci meritiamo il governo che abbiamo...


OOOOOHHH itaglia .... itaglia ... presto mangeremo tutti involtini primavera ... vi ho mai tradito fin'ora?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

#6
Citazione di: lee-79 il 09 Ottobre 2011, 10:05:48
Omar ricorda che chi ha un auto da 50/60/70 etc etc una multa ANke di 500€ non pesa, mano in tasca e paga  ,
Ma per li come me ke ho un auto da 20/22, una multa del genere pesa come un macigno, ANke io mano in tasca e pago, ma subito mano in fronte e piango
Dovrebbero fare come in qualche paese del nord europa dove le multe vanno in base al reddito! Vedi dopo quei ca**o di suv come vanno piano!

c.alessandro75

#7
Ragazzi, la scena "più bella" l'ho vista qualche giorno fa.

Roma. Ore 21:00, in questo periodo a quell'ora è praticamente notte.
Via dell'Acqua Bullicante in direzione di Largo Preneste (per chi è di Roma), davanti a me una ragazza sui 35 anni con un Nissan Qashqai, quindi una macchina anche abbastanza grande.
Andava pianissimo, ma io non riuscivo a passare perché la strada era a due corsie con doppio senso di marcia.
Da dietro, vedendo i suoi occhi riflessi nello specchietto, noto che ha lo sguardo rivolto verso il basso.
Penso che stia scrivendo il solito sms e rimango accodato a lei perché non riuscivo a passare per il traffico nel senso contrario.
Dopo svariate maledizioni e ingiurie arrivo ad un punto in cui la strada si allarga e sfocia in un semaforo. Mi affianco perché avevo l'occasione per togliermela da davanti e mi accorgo che sta facendo una VIDEOCHIAMATA... mentre guida...!

La gente meriterebbe la gogna in piazza per come si comporta al volante!
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳