stop! dimentica

Aperto da abega, 23 Febbraio 2013, 00:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abega

pausa elettorale fino a lunedi pomeriggio?
ci servirebbe, magari torniamo a parlare di cose più sensate ed evitiiamo futuri rancori.


:)

geronimo2

Meno male è finita, non se ne poteva più! Tanto come al solito vinceranno tutti e non perderà nessuno....
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 23 Febbraio 2013, 00:03:41
pausa elettorale fino a lunedi pomeriggio?
ci servirebbe, magari torniamo a parlare di cose più sensate ed evitiiamo futuri rancori.


:)
Io veramente a dirla tutta non la vivo in questo modo, a me la dialettica non dispiace e penso che il rancore sia un sentimento che non mi appartiene e se poi qui ci sono dei rancorosi il problema sia più loro che mio, ho notato anch'io che a prendere certe posizioni su questo forum si diventa impopolare al punto che ti viene negato perfino un commento su una ricetta da te postata ma come ho detto più volte non è una mia aspirazione, frequento più di un forum di modellismo e li i commenti del tipo "waow come hai fatto" si sprecano ma anche li, se vai a guardare i miei interventi sono tutti improntati alle tecniche e soluzioni o problemi inerenti il tema del forum.
Questa divagazione probabilmente OT e che interessa sicuramente a nessuno è fatta cosi, solo per condividere un pensiero con altri utenti e non vuole essere una critica nei confronti di altri ma una spiegazione di come vedo io un forum che per me rimane sempre una occasione per crescere più che mostrare o denigrare.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

e si
per fortuna ch è finita
era diventato un forum politico invece di un forum ford

ma ora ci sarà un altra settimana buona
per i risultati  :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Perche' dite cosi, io lo trovo divertente,  non capisco, e poi domani ci sono le votazioni, e poi sapremo i risultati, l'attesa, l'ansia, e' un po' come scartare un regalo di natale. Io non ci faccio tanto male, anzi.

Ma tu Matteo rilassati, che nessuno ha rancore, nessuno ti perseguita, nessuno ce l'ha con te perche' a parte il colore politico (mi manca del tutto purtroppo il colore calcistico) e le tendenze si capisce chi e' una brava persona e chi un "malamente", e francamente qui su IDAF non ne ho trovati di malamente.

Oramai da molte ore di politica per quanto mi riguarda non ne parlo piu', anche perche' i giochi oramai sono fatti, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Si continua aparlare di argomenti che sono ... come dire, non mi viene ... di tipo sociale politico (inteso non come colore o partito ma come problema o disquisizione) insomma si parla .. mica siamo morti o lo saremo dopo lunedi.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 23 Febbraio 2013, 23:09:08
Perche' dite cosi, io lo trovo divertente,  non capisco, e poi domani ci sono le votazioni, e poi sapremo i risultati, l'attesa, l'ansia, e' un po' come scartare un regalo di natale. Io non ci faccio tanto male, anzi.

Ma tu Matteo rilassati, che nessuno ha rancore, nessuno ti perseguita, nessuno ce l'ha con te perche' a parte il colore politico (mi manca del tutto purtroppo il colore calcistico) e le tendenze si capisce chi e' una brava persona e chi un "malamente", e francamente qui su IDAF non ne ho trovati di malamente.

Oramai da molte ore di politica per quanto mi riguarda non ne parlo piu', anche perche' i giochi oramai sono fatti, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Si continua aparlare di argomenti che sono ... come dire, non mi viene ... di tipo sociale politico (inteso non come colore o partito ma come problema o disquisizione) insomma si parla .. mica siamo morti o lo saremo dopo lunedi.
Non ho detto che qualcuno ce l'ha con me e neanche lo penso, Abega ha parlato di rancori ed io a parole mie ho spiegato più o meno le stesse cose dette da te precisando che se mai dovesse esserci qualche rancoroso il problema è più suo che mio, infatti ho precisato che il mio OT è solo per spiegare con un esempio in che modo vedo io un forum, tutto OK, no problem per dirla all'inglese :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Nessun rancore, sarebbe da stupidi, al di fuori della politica siamo quelli di sempre..AMICONI PRONTI AD AIUTARCI.
Ma la politica oltre a essere il sale, ci coinvolge e condiziona inesorabilmente le nostre vite.

Fordista dal 1985.

marcovola

Facciamoci una risata va :)

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 09:44:52
Facciamoci una risata va :)



Spetta ... spetta ... ho riconosciuto .. quello li .. si proprio quello nella terza fila al quinto posto ..... noooo, non me lo sarei aspettato .. anche tu', che fine c'hai fatto.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 24 Febbraio 2013, 09:52:10
Spetta ... spetta ... ho riconosciuto .. quello li .. si proprio quello nella terza fila al quinto posto ..... noooo, non me lo sarei aspettato .. anche tu', che fine c'hai fatto.
Dalle tue parti si dice..... "n'gul ada fe!" :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 11:01:54
Dalle tue parti si dice..... "n'gul ada fe!" :)


In provincia si dice cosi, il tarantino e' piu' aspro e brutto, quello e' quasi barese.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 24 Febbraio 2013, 11:04:50
In provincia si dice cosi, il tarantino e' piu' aspro e brutto, quello e' quasi barese.
Io di umili origini Manfredoniane pensavo che un dialetto più brutto del mio non esistesse.... questo finchè non ho avuto modo di ascoltare uno di Massafra... penso che quello sia veramente il più brutto dialetto mai ascoltato non trovi?  ;D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 11:10:00
Io di umili origini Manfredoniane pensavo che un dialetto più brutto del mio non esistesse.... questo finchè non ho avuto modo di ascoltare uno di Massafra... penso che quello sia veramente il più brutto dialetto mai ascoltato non trovi?  ;D

In genere io non parlo dialetto perche' li odio. Uso il dialetto solo quando sono incazzato e devo dare enfasi a cio' che dico.
I dialetti che mi piacciono in asxoluto e in ordine di gradimento sono:

Siciliano
Fiorentino
Romano.

Odio il napoletano e quelli pugliesi.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳