FORD ETIS 02-2010

Aperto da cobra 11, 14 Novembre 2011, 17:10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

io hop estis installato sul pc dimmi ciosa ti serve e vedo se posso aiutarti

uragano22

Citazione di: roberto1 il 14 Maggio 2014, 01:26:35
qualcuno ha il ford etis 08.2013?
Interessa anche a me ragazzi per favore

roberto1

#72
ho installato il ford etis 10.2012 , fa gli aggiornamenti ma è in inglese. quindi ho installato la versione 02.2010 , ma funziona solo se non sono collegato in internet e non fa gli aggiornamenti. qualcuno sa come farlo funzionare senza disconnettersi da internet e fare gli aggiornamenti.

chris76

Io non riesco proprio a fargli gli aggiornamenti.Non mi ricordo che versione sia pero

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

vincmass

#74
anche a me su xp, win7 lavora senza internet.

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Naomo

suca

vincmass

azzz....bella piratessa....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

gpsound

Ho installato la versione 08/2013 di Etis (quadi 12Gb, ho cliccato tutte e 2 le voci di spunta). Tutto bene, parte, mi apre il browser, faccio login.
Quando vado su veicolo e cerco il mio, lo trova. Ma se clicco su "Focus 2004.75 (07/2004-)" sotto la voce "Mechanical Repair" mi dice   
"No Mechanical Repair Information Available".
A qualcuno è successo? Come potrei risolvere?
Grazie,

roberto1

gpsound è in italiano la versione 08/2013 ?

gpsound

Citazione di: roberto1 il 25 Maggio 2014, 19:52:09
gpsound è in italiano la versione 08/2013 ?

L'installazione è multilingua. Nelle impostazioni si può scegliere Italiano e tutta l'interfaccia è in Italiano.
Poi però quando ricerco il veicolo e vado per vedere le guide tecniche, queste mi sembra siano disponibili solo in inglese e tedesco.
La prova del 9 non l'ho potuta fare perchè quando ci clicco soprà mi restituisce l'errore indicato 2 post fa.

roberto1

avevo la versione 08/2013 ma era solo in inglese e russo. funzionava e faceva gli aggiornamenti, ma nu capivo na mazza  :icon_cheesygrin: e so ritornato alla versione precedente in perfetto ITALIANO  :icon_cheesygrin:

gpsound

Citazione di: roberto1 il 25 Maggio 2014, 20:07:51
avevo la versione 08/2013 ma era solo in inglese e russo. funzionava e faceva gli aggiornamenti, ma nu capivo na mazza  :icon_cheesygrin: e so ritornato alla versione precedente in perfetto ITALIANO  :icon_cheesygrin:

Intendi la versione 10/2012?

roberto1


darkantony

ragazzi ho una copia del etis versione 02.2010
installo ma non riesco ad installare la cura.
ho una cartella con 2 sottocartele 1e db l'altra locale.
vado a copiarle nelle rispettive cartelle nel prog ma nulla da fare
ho winzoz 7.
qualcuno mi aiuta?
grazie

vagner

Ragazzi, anch'io hoprovato ad installare il 2012. Tutto ok, scaricati gli aggiornamenti ma quando lo faccio ripartire qualsiasi cosa faccia mi dice :Installare il DVD FORDETIS0514!!
Dove cavolo lo prendo? :(

Predatore89

#85
Non riesco proprio a far funzionare etis.... Aiutooooo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
                                                      -- Henry Ford

Predatore89

Ciao ragassi, anche io ho un problema con etis 2010, scaricato da emule, lo ho installato e curato ma mi esce la schermata di errore: "Non è possibile avviare il FordEtis IDS per le seguenti cause: Error occurred initialising SBDSessionManager". Lavoro con windows 7 32 bit. Vi ringrasio anticipatamente.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
                                                      -- Henry Ford

chris76

Hai.installato online?.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Predatore89

Lo avevo installato online e dava lo stesso problema, poi lo ho disinstallato e reinstallato offline ma nulla da fare sempre lo stesso problema.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
                                                      -- Henry Ford

darkantony

Mi mandate x mail un file torrent oppure dove prendere sto Benedetto etis che funzioni!!! Grazie a tutti :-)

ziomur

#90
Citazione di: Predatore89 il 07 Agosto 2014, 15:53:15
Ciao ragassi, anche io ho un problema con etis 2010, scaricato da emule, lo ho installato e curato ma mi esce la schermata di errore: "Non è possibile avviare il FordEtis IDS per le seguenti cause: Error occurred initialising SBDSessionManager". Lavoro con windows 7 32 bit. Vi ringrasio anticipatamente.
Ciao Predatore,
controlla bene nel file config.ini . E' successo anche a me e semplicemente un problema di "percorsi". Verifica che il "Program Files" non sia "Programmi" e viceversa, oppure se l'hai installato in altro percorso modifica di conseguenza tutte le voci.  ;)

Ciao Zio
Ford Focus II Restyling 2.0 Tdci 136CV , Titanium Pack, Cruise Control, DPF, Radio Sony CD/MP3 Bluetooth, Tecno Pack , Cerchi 17" - Grigio Metallizato

Predatore89

#91
Ciao ZIO, scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto tempo ed ho avuto vari problemi. Ho appena controllato e modificato il file config.ini modificando i percorsi da "program file" a "programmi" ma nulla è cambiato. AIUTOOOOOOOOOOOOO Grazie mille ZIO cerca di aiutarmi  :icon_cry:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
                                                      -- Henry Ford

maxim0

Stesso errore, avvialo come amministratore e dovrebbe andare, click col destro e scegli la voce.

chris76

Ma per fare gli aggiornamenti  chiede il login,giusto? Voi come fate ad aggiornare?
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sbaldo

Ciao ragazzi una info ho comprato il clone di vcm2 con relativi ids! Installando la versione 86 non legge il vcm2, installando la versione 90 mi legge il vcm2 però il sistema mi scade tra 3 giorni! La versione 86 con relativa cura,non posso aggiornarla! Come posso prolungare la scadenza? Grazie!


Inviato dal mio iPhone 

An92

Ragazzi.. Ho la connessione che fa schifo.. Qualcuno è disposto a spedirmi il DVD previo pagamento anticipato delle spese... Pleaseeee
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

chris76

Etis è coperto da copyright
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Crazyrider

ciao a tutti,

ho windows 7 64 bit ho speranze di riuscire a installare etis? Qualcuno per caso lo ha già fatto e sa dirmi quale versione devo scaricare?

grazie mille

vincmass

Hai a disposizione diverse versioni di etis?
Io ho virtualizzato xp su win 7 altrimenti non gira.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Crazyrider

no nemmeno una ma siccome leggo che a qualcuno va a qualcuno no qualcuno non so come raggira il problema...
ok capito insomma dovrò usare xp... qualcuno, anche in MP, può indirizzarmi su dove posso trovale il download? il mulo non cel'ho... :/

vincmass

Mhhhhh serve il mulo.  Anche perché il file è più di 5 giga

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Crazyrider

ho visto che chi ha aperto la discussione aveva un link. ho provato a mandargli un mp ma per ora non ha risposto.
recuperare quel link sarebbe il top. speravo fosse ancora attivo e che qualcuno lo avesse

drspoch

io ce l'ho l'etis ma farlo andare non è affatto facile, nel corso del tempo hanno rinforzato i blocchi, prima ti scaricava anche i bollettini, ora quando va in rete fa casini...ce l'ho su un pc portatile vecchio, mi ricordo che per installarlo persi una nottata...
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


vincmass

Per installarlo dovete togliere internet ed anche quando lo dovete avviare.  Io c'è l'ho su xp e va bene,  ma non si aggiorna più.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

drspoch

sì però se uno installa la versione 02-2010, ok stacchi internet perchè se no cerca di fare centomila aggiornamenti, ma ovviamente resta a quella data lì, e ogni volta che lo usate dovete togliere internet
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


🡱 🡳