Candelette Focus II 1.8 115cv Motore Duratorq

Aperto da fax1991, 09 Dicembre 2012, 14:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fax1991

Salve ragazzi!
Ho spulciato in lungo ed in largo sul nostro bel forum ma non ho trovato granchè (sicuramente per colpa mia )...Mi potreste dare una guida pratica oppure dire dove sono le candelette precisamente sulla focus II 1.8 115cv? Poichè l'auto si accende si a colpo ma perde qualche colpetto appena accesa e sembra vada a 2 o 3 cilindri finchè il quarto cilindro non si riscalda a dovere..per il resto tutto ok quindi ho pensato sia una sola candeletta bruciata, anche perchè la spia delle candelette si comporta come sempre e si spegne quasi subito...Aspetto consigli e magari una guida in modo da sostituirle da me  Grazie in anticipo ragassuoli XD

ernesto

anche con  2  candelette bruciate, non dovresti avere il problema che descrivi, penso più che sia dovuto ad un ignettore che funziona male, ti consiglio di farla vedere da un pompista, o quando meno mettere un aditivo che pulisca gli iniettori, ce ne sono di tante marche, ford consiglia il tunap, ma anche altre case producono prodotti del genere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

juventino.76

scusatemi se vi contraddico... se da calda va bene e fatica solo in avviamento... CANDELETTE !!!!!

ernesto

Citazione di: juventino.76 il 09 Dicembre 2012, 21:14:00
scusatemi se vi contraddico... se da calda va bene e fatica solo in avviamento... CANDELETTE !!!!!
Citazione di: fax1991 il 09 Dicembre 2012, 14:27:23
Salve ragazzi!
Ho spulciato in lungo ed in largo sul nostro bel forum ma non ho trovato granchè (sicuramente per colpa mia )...Mi potreste dare una guida pratica oppure dire dove sono le candelette precisamente sulla focus II 1.8 115cv? Poichè l'auto si accende si a colpo ma perde qualche colpetto appena accesa e sembra vada a 2 o 3 cilindri finchè il quarto cilindro non si riscalda a dovere..per il resto tutto ok quindi ho pensato sia una sola candeletta bruciata, anche perchè la spia delle candelette si comporta come sempre e si spegne quasi subito...Aspetto consigli e magari una guida in modo da sostituirle da me  Grazie in anticipo ragassuoli XD

mi fa pensare agli iniettori
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

quanti km tiene la macchina? prima di cambiare qualcosa hai controllato batteria cavi collegamenti rele e fusibili ecc?

tagliando?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳