Sostituzione specchietto lato guidatore Ford Focus II

Aperto da nikblack80, 18 Settembre 2017, 22:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nikblack80

Buonasera a tutti. Cause da accertarsi lo specchietto retrovisore sx della mia Ford Focus si è rotto. I supporto che tiene il mollone, si è frantumato. Volevo sapere se esiste una guida dettagliata che mi spiega come sostituire.
Grazie per la disponibilità datami.

Francesco87

devi togliere il coperchietto interno che copre il tweeter, troverai in basso una vite torx t20, una volta tolta puoi staccare tutto il supporto del tweeter, sopra c'è una clip te ne accorgi, poi troverai 2 viti che mantengono lo specchio esterno, per toglierlo lo devi sollevare un po' verso l'alto, è più semplice a farlo che a dirlo!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳