E' Arrivata.......

Aperto da Cmax panther, 24 Febbraio 2011, 19:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cmax panther

 ;D ;D ;D ;DSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... dopo una settimana di attesa dal mio ordine finalmente me l'hanno cosegnata , è stupenda!!!!!!(La macchina gli era arrivata al concessionario all'inizio del mese di febbraio e io me la sono accaparrata subito perchè era come la volevo io!!!) Ho letto pure sul libretto che ho omologati in alternativa i cerchi da 18" con gomme 235 40 r 18!!!!!!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!La macchina è stupenda nera con le cromature , un gioiello!!!!!! C Max titanium 1.6Tdci 115cv ,con titanium pack + tetto pnoramico, city pack , opzione fumatori con ruotino di scorta r17 ,navigation pack con micro sd tutta europa!!!!!!
La Ford ha fatto veramente una bellissima e silenziosissima macchina!!!!!

Able007

complimenti!!!  fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27 Rosso


Cmax panther

Domani se è bello faccio le foto, veramente una macchina superba ,non mi assomiglia neanche una famigliare monovolume, abituato com'ero con macchine sportive.  Ciao a tutti.... :D

Able007

lo so! hai ragione oggi mi sono fatto un giretto su una nera del conce del mio paese  :D

ittolino

grande!!!!
io la vado ad ordinare sabato!! e già sono non vedo l'ora di guidarla!!
scusate qualcuno sa piu o meno i tempi d'attesa???
puoi mica dirmi qwuanto l'hai pagata???

Riciclabile


Davide1

auguroni  ;D ;D ;D foto foto foto
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Mazinkaiser

io ho notato la differenza trai i cerchi da 17 di serie e quelli da 16 con le gomme da neve il comfort di marcia cambia , con quelli da 18 non oso immagginare!!!! sicuramente l'estetica cambia da paura se poi ci si mettono anche le molle ribassate da catalogo altro che monovolume!!!!

Cmax panther

La macchina è una me@@a......non compratela!!! :(

principedeimeccanici

e laaa perchè dici così che è successo?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

pupi73

Citazione di: Cmax panther il 10 Giugno 2011, 15:07:09
La macchina è una me@@a......non compratela!!! :(

Si in effetti andrebbero motivate certe affermazioni! Anche perchè magari tu dai importanza a certi aspetti ed io ad altri. 

Able007


dexter63

#13
Citazione di: Cmax panther il 10 Giugno 2011, 15:07:09
La macchina è una me@@a......non compratela!!! :(

Però facci sapere da dove arriva sta puzza di m....
ci interessano anche i pareri negativi.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

🡱 🡳