Batteria telecomando scarica

Aperto da jeck71, 28 Dicembre 2012, 21:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mbruti

se uno non si presenta con il problema "parlante", della serie macchina ferma o impazzita, ti dicono che non c'è nulla. Purtroppo succede anche in campo medico, spesso se non gli dici tu la diagnosi, magari ti dicono che non hai niente, e il giorno dopo ci resti secco. Se andavo io all'officina lamentando "sterzo guasto" all'inizio dei tempi, subito dopo l'acquisto, ma con il problema non ripetibile davanti agli occhi "increduli" dei meccanici, secondo te avrebbero verificato la batteria o avrebbero comunque ipotizzato che era quel tipo di problema? Col il rischio di dover cambiare il pezzo difettoso e rendere un buon servizio al cliente? Come diceva qualcuno nel forum, ormai l'acquisto della macchina è "a culo", nel senso che ti può andare bene, ti può andare male all'inizio e bene dopo, bene all'inizio e male dopo, etc. L'assistenza post-vendita è altresì ormai basata sulla fortuna di trovare qualcuno competente e scrupoloso, altrimenti sei abbandonato a te stesso, dato che nessuno ormai ci vuole perderete tempo, a meno che, come detto prima, il problema sia a prova di "S. Tommaso". Purtroppo la qualità scadente di prodotti e servizi è ormai generalizzata, in parte indotta da concorrenza e globalizzazione, in parte legata alla crisi e alla demotivazione di chi, pur lavorando, si sente continuamente minacciato nei propri diritti. Si buttano sul mercato prodotti, non dico in fase beta testing, ma neanche in fase alpha, costruti da persone stanche e sfruttate. E chi ne fa le spese è il cliente. Avventure simili si sperimentano con tutte le marche di auto, comprese quelle blasonate.

jeck71

ciao mbruti sono pienamente d'accordo con te il brutto di tutta questa faccenda come dici tu che ci rimette e' sempre il cliente ovvero noi, che con i nostri risparmi e le nostre buste paga, ormai ridotte allosso rispetto al costo della vita,facciamo girare l'economia.La macchina ormai e'diventata un lusso per tutti, d'altronde se non ce lai con cosa vai al lavoro se non ce lai sotto casa?con i mezzi pubblici?ma dai.....Se ci sono altre novita' ti faro'sapere la mia macchina e' come un cappello a cilindro usato dall'ilusionisti le cose che mi capitano le scopri pian piano!!!!!!!!! :D :D

mbruti

@jeck71: hai risolto i tuoi problemi di ticchettio?

jeck71

Ciao mbrruti no non ho risolto nulla,anche perche'non vogliono risolvermi il problema, la macchina anche oggi ha fatto qualche tiro strano oltre al ticchettio, mi spiego:stavo in terza marcia acceleravo i giri salivano ma la velocita'era ferma la macchina sembrava bloccata.Anche questo ho fatto notare alla concesionaria molto tempo fa ma per loro e' sempre tutto normale acc......a loro!!!!!!!!!!.Io continuo ad essere deluso,nonostante la macchina mi piaccia tantissimo.Adesso il lavoro mi chiama tu tutto ok con la tua?ci sentiamo a presto ;)

jeck71

ciao mbruti tutto ok?volevo chiederti una cosa ,ma quando avevi problemi alla batteria dell'auto quando facevi l'accensione ti spariva il piccolo monitor del navigatore per poi apparire a accensione avvenuta?io da qualche giorno ho notato questo particolare che prima non faceva presaggio per l'ennesimo problema?speriamo di no :(ciao

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 29 Dicembre 2012, 19:50:57
............già scarica !!!!!!!!!!!!!!!!! il mio telecomando della chiave funziona ancora dopo 4 anni e 8 mesi........................

Io mai cambiata dall'acquisto della macchina ... era il 2007!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

stiamo parlando di chiavi diverse
l'amico che ha aperto il post ha il sistema keyfree
e non la chiave tradizionale
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 11 Febbraio 2013, 10:09:52
stiamo parlando di chiavi diverse
l'amico che ha aperto il post ha il sistema keyfree
e non la chiave tradizionale

Hai ragione, quella e' quasi sempre attiva o sbaglio.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

non conosco di preciso il principio di funzionamento
ma sicuramente "lavora" di più rispetto a una tradizionale
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳