Sezione Kuga

Aperto da legis, 20 Novembre 2008, 23:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ragazzi ho fatto aprire la sezione Kuga!!!
Ora chi possiede kuga potra discuterne qui!!!

Ciao

Ford cresce ed Idaf anche ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Ottima idea, la tua iniziativa rende ancora più completo il nostro bel forum GRAZE LEGIS !!! ;);)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Grande hai fatto bene! Il test drive lo farò!!! Quindi le mie impressioni le metterò qui!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Allora nessuno ha la kuga?????
Abbiamo bisogno di opinioni su questo gioiellino he ha fatto Ford!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

purtroppo solo vista e osservata da dentro!!:/:/:/
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Io da fuori!!!
E siamo a posto!!! :lol::lol::lol:
Ma chi l'ha guidata????
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

:lol::lol::lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

io forse tra un po!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

ma vi piace la plancia????
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

A me si, è come quella del mio C-Max :);)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

si ma potevano aggiornare , anche se bella!!
con qualche inserto in piu non stava male!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Ma sai spesso Ford ha fatto del concetto "massima resa con minima spesa" uno dei suoi cavalli di battaglia. Spesso Ford ha riciclato gli interni per molte versioni... Però un pò più di sportività negli interni della Kuga non ci sarebbe stata male
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

giusto la plancia va benissimo pero qualche piccolo dettaglio!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

vero, magari qualche cromatura in più ci stava!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Citazione di: Luke IIIspesso Ford ha fatto del concetto "massima resa con minima spesa" uno dei suoi cavalli di battaglia.
...massima resa con minima spesa... si, per loro però! :lol: :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Certo Davide... Per noi invece solo massima spesa :lol:
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Massima spesa ma oh ragazzi
Un Ford!!!

Che debbo fare sono azzecato con Ford!!! :lol::lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Ringraziare che mamma ford faccia cruscotto diversi, Per esempio, tra fiesta focus e mondeo. La BMW, molto più blasonata, li fa tutti uguali, dalla serie 1 alla 7. Se vi bendano e non vi fanno vedere la macchina dall'esterno difficilemente capite dove siete a meno che non guardate il resto logicamente. Ma il cruscotto...,

legis

Style non ho capito cosa vuoi dire :rolleyes:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Che ci si lamentava del fatto che focus e kuga hanno lo stesso cruscotto. Ma la Ford comunque fa cruscotti diversi per le macchine. Fiesta, focus e mondeo non hanno lo stesso cruscotto tra loro. Invece BMW, una marca le cui auto costano molto ma molto di più, monta lo stesso cruscotto sia sulla serie 1 che sulla serie 7, passando per 3, 5, 6, X3, X5 e X6.

Pabbo34

ritornando sulla kuga, mio padre l ha provata e ha detto che è veramente stupenda! lui ha provato il 2.0 tdci 136 cv se non sbaglio, ha detto che ti attacca al sedile e che ha una buona ripresa!! poi beh il tastino di accensione è stupendo! a parte che ormai pure la fiesta l ha!! però è un tocco di stile maggiore!!
a breve la proverò pure io e vi darò le mie impressioni!

principedeimeccanici

Ha provato per forza quella xkè è l'unica motorizzazione che esiste per la kuga...per adesso
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

sinceramente sono ignorante su quella macchina poichè quei soldi non li spenderei per quella macchina!
preferisco la mondeo a quella!

principedeimeccanici

no vabbè figurati! ;) ;) ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oscar_88

Buonasera a tutti-
premesso che apprezzo i contenuti degli argomenti trattati con molta competenza in alcune sezioni anche perchè vi seguo da molto tempo mi sono iscritto solo ora perchè mi sento in dovere di chiarire il mio punto di vista sul "bannaggio" del nostro maury79 alias Titanium.
Dopo un primo cortese invito a parlare della kuga anche presso questo forum, invito che è stato mantenuto all'interno del sito dopo circa 1 mese ci siamo visti arrivare un MP che riproponeva tale invito.
Non sono così avezzo ai forum ma lo sono per abitudine nelle presentazioni e se rilevo che chi si presenta usa un nick diverso almeno lo rappresenta in modo da sapere chi è visto che si è qualificato come moderatore.
Poi per i contenuti dell'invito assolutamente niente da eccepire ma se nonostante l'invito fatto poi non si riscontra una presenza di possessori di Kuga non credo ci sia alcun problema ne tanto meno di rinnovare la richiesta con MP.
Magari si partecipa e si porta il personale punto di vista, richiami a configurazioni ed impianti che sono ad uso comune in ambito Ford ecc. ecc. con questo modo a mio avviso si stabiliscono e si consolidano dei rapporti.
Tutto qui.

Finisco facendo i complimenti agli ottimi fai da te ed ai donwload che avete fatto, da vecchio appassionato del fai da te li ho particolarmente apprezzati, anche perchè i manuali della haynes per "gestire" le mie Ford li uso da oltre 20 anni.

Grazie dell'accoglienza e scusate la linghezza del post.

Titanium

Ciao Oscar_88, innanzitutto in qualità di appartenente allo Staff di questo sito, ti invito a presentarti nell'apposita sezione dedicata.
Ti ringrazio personalmente e a nome di Idaf,  per i complimenti che ci hai profuso, il merito è tutto dei fantastici utenti che abbiamo dal 1 al 5461esimo.

Tempo fa ho scoperto il vostro forum Kuga mania, è  l'ho reputato molto carino come posto web, ricordo che dopo la dovuta presentazione, ho contattato un vostro moderatore, dicendogli che ero uno dello staff di Idaf e che avrei avuto piacere se qualche utente sarebbe venuto da noi a descriverci la bellissima Kuga, chiedendogli anche di aprire una discussione in merito, ma GIUSTAMENTE lo staff di KugaMania mi diceva di non sponsorizzare il nostro sito in quanto era vietato al regolamento (più che giusto), ma se volevo potevo contattare in PM gli utenti.
Ora credo che converrai con me nel fatto, che io in 30 giorni, non mi sono annotato la lista degli utenti contattati, ed è successo che ho contattato due volte uno stesso utente, e mi dispiace tantissimo, sino a quando ho contattato un altro moderatore, che mi ha bannato su due piedi.

Noi di Idaf siamo una grande tribù con all'attivo oltre 5000 iscritti, e tra la lista dei richiamati e bannati ci sono ZERO utenti, sai perchè? Perchè noi Staff concludiamo certe diatribe diplomaticamente, magari anche a botta di PM accusatori, ma alla fine nessuno viene richiamato ne bannato, certo lo si farà solo in caso di gravi e ripetute irregolarità.

Come vedi Idaf in questo ultimo periodo si è gemellato con tanti partner in rete, e anche con negozi online.
Personalmente, e per Idaf tutto, non porto o portiamo nessun rancore per quanto accaduto, e anzi invitiamo il tuo forum, e spero che tu te ne faccia portavoce, a gemellarsi con noi.

Sulla base di quanto esposto Lo staff le augura una felice permanenza in www.idaf.it

Note: per una completa trasparenza sull'accaduto: http://www.forum-kuga-mania.net/linea-diretta-con-lo-staff-f15/gemellaggio-t1159.htm

Titanium
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Certo che ho notato che la kuga ha avuto un successo enorme!!!
Solo 2 discussioni ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luca1967

Messaggio per i possessori della Kuga :

ho letto che la Kuga è attrezzata con la telecamera posteriore per il parcheggio . Mi sapete dire dove è posizionata esattamente nella parte posteriore ? Magari una fotina non sarebbe male . Grazie . Ciao Luca
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

sacchi

vorrei sapere come sostituire il filtro antipolline grazzie mille

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

di gia?
ps: sacchi una presentazione sulla sezione apposita?
grazie
Ford Kuga St-line

legis

Cmq se della Kuga si trova di fianco all'acceleratore. Devi smontare il pedalle dell'acceleratore e poi vedrai sul lato dx la paratia del filtro la sviti ed estrai il filtro.

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

sacchi


sacchi

Buona sera a tutti  possiedo la fuga da 6 mesi e sono contentissimo, va bene anche sulla neve .  trovo il forum molto istruttivo , e  grazie per la dritta del filtro

🡱 🡳