cambio paraurti su versioni diverse

Aperto da Black dark, 02 Luglio 2020, 12:05:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

Buongiorno ragazzi, è da un po di giorni che sto pensando di cambiarmi la mia focus per una ST  :icon_lol: , l idea è di cambiarla l anno prossimo con il favore del lavoro e dei soldi  :hurted:.

La mia idea era di prendere una st del 2009 o 2010, sempre una mk2.5 che mi piace moltissimo, ma se ne trovano solo in germania a prezzi decenti ,mentre la versione mk 2 st si trova in italia sui 7/8000euro, ma quel muso non mi va giu.
La mia domanda è, se mi prendo una mk2 posso cambiare e metterci il paraurti anteriore, fari e cofano di una mk2.5?
se si, le modifiche sono fattibili da un comune carrozziere? accetto consigli e preghiere  :icon_cheesygrin:
Grazie

Marco5684

Citazione di: Black dark il 02 Luglio 2020, 12:05:49
Buongiorno ragazzi, è da un po di giorni che sto pensando di cambiarmi la mia focus per una ST  :icon_lol: , l idea è di cambiarla l anno prossimo con il favore del lavoro e dei soldi  :hurted:.

La mia idea era di prendere una st del 2009 o 2010, sempre una mk2.5 che mi piace moltissimo, ma se ne trovano solo in germania a prezzi decenti ,mentre la versione mk 2 st si trova in italia sui 7/8000euro, ma quel muso non mi va giu.
La mia domanda è, se mi prendo una mk2 posso cambiare e metterci il paraurti anteriore, fari e cofano di una mk2.5?
se si, le modifiche sono fattibili da un comune carrozziere? accetto consigli e preghiere  :icon_cheesygrin:
Grazie
Mmmh la vedo male, dovresti cambiare anche le guancette laterali perché il taglio dei fari è proprio diverso

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Black dark

Citazione di: Marco5684 il 02 Luglio 2020, 12:41:04
Mmmh la vedo male, dovresti cambiare anche le guancette laterali perché il taglio dei fari è proprio diverso

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

che intendi per guancette laterali?

Maya

Sicuro che devi cambiare solo il muso? I parafanghi sono diversi, le portiere pure, gli specchietti esterni hanno la luce di direzione incorporata... Praticamente l'unica cosa che hanno in comune la mk2 e la mk2.5 è il tetto!
Secondo me ti esce un bel conto dal carrozziere!
Se proprio, dovresti trovare un concessionario tedesco che parla anche italiano oppure avere l'appoggio di qualcuno magari del forum che abita in Germania che ti sappia guidare. Certo, al prezzo della vettura devi aggiungere il costo dell'immatricolazione e del trasporto in Italia.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Black dark

Citazione di: Maya il 02 Luglio 2020, 12:53:48
Sicuro che devi cambiare solo il muso? I parafanghi sono diversi, le portiere pure, gli specchietti esterni hanno la luce di direzione incorporata... Praticamente l'unica cosa che hanno in comune la mk2 e la mk2.5 è il tetto!
Secondo me ti esce un bel conto dal carrozziere!
Se proprio, dovresti trovare un concessionario tedesco che parla anche italiano oppure avere l'appoggio di qualcuno magari del forum che abita in Germania che ti sappia guidare. Certo, al prezzo della vettura devi aggiungere il costo dell'immatricolazione e del trasporto in Italia.
peccato speravo in qualcosa di piu semplice ahah, comunque l idea è di prenderla chilometrata a buon prezzo sui 6/7000euro, con l appoggio di una ditta che si occupa di importazione, quindi pago loro e fanno tutte le pratiche burocratiche con il concessionario. Per il trasporto mi piacerebbe andare di persona e guidarla per tutto il tratto(1400km circa)  :icon_redface: e con i 1000euro rimanenti ci faccio la revisione al motore per portarlo come nuovo, poi gli ammo e altre cosette le cambiero negl anni .

Kekkoxx98

#5
Secondo me lo puoi fare spendendo non tantissimo, parafanghi cofano e fari si trovano anche quelli della focus normale, quello che cambia è solo il paraurti con la st che costa un po' ma se trovi l'occasione la trasformazione è fattibile.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳