Rumori e scricchiolii nella parte posteriore

Aperto da coro, 24 Marzo 2017, 23:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coro

saluti!

ho appena preso una Fusion del 2004 e come arrivo in qualche sterrato leggero incominciano questi rumorini e scricchiolii piu da jeep che da Fusion  :icon_cheesygrin:

ho provato a togliere tutto l'ambaradan della ruota di scorta, attrezzi, pannello di legno ecc... ma niente sempre li
ho stretto bene anche tutte le viti del pannello interno di plastica del portellone ..ma niente sempre li

avete qualche idea in merito?


PakyTDCi

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: alza il volume dello stereo  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

comunque anche la mia scricchiola..normale
credo sia normale..ha pure 14 anni

coro

eheh

grazie Paky

penso di aver risolto comunque .. per chiunque fosse interessato:

erano tutti i fili elettrici e blocca-fili di plastica che sono dietro il pezzo di plastica del cofano posteriore .. messo di quel nastro adesivo per non far filtrare aria da sotto le porte in punti strategici e anche un gran pezzo di lana di vetro lungo quanto una scatola di scarpe proprio al centro e rimesso a posto la plastica ed è diminuito dell'90% ..

se a qualcuno serve faccio foto ..

PakyTDCi

Citazione di: coro il 05 Aprile 2017, 17:47:01
eheh

grazie Paky

penso di aver risolto comunque .. per chiunque fosse interessato:

erano tutti i fili elettrici e blocca-fili di plastica che sono dietro il pezzo di plastica del cofano posteriore .. messo di quel nastro adesivo per non far filtrare aria da sotto le porte in punti strategici e anche un gran pezzo di lana di vetro lungo quanto una scatola di scarpe proprio al centro e rimesso a posto la plastica ed è diminuito dell'90% ..

se a qualcuno serve faccio foto ..

ciao coro..si io sarei interessato a vedere le foto di tutta la procedura, possibilmente..

grazie

🡱 🡳