Accendisigari

Aperto da Vathek, 24 Maggio 2011, 15:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vathek

Ciao a tutti,
ho una domanda sulla nuova focus: l'accendisigari della vecchia focus è compatibile con il nuovo modello 2011 ??

Questo perché temo che il mio concessionario mi abbia consegnato la macchina senza l'accendisigari perché non l'avevo chiesto, peccato che non ci sia neppure il tappo 12V anteriore (quello per i sedili posteriori si).

Allora mi domandavo se posso recuperare (magari su ebay) un accendisigari compatiblie, magari della vecchia focus II, (tanto non fumo) giusto per coprire il buco, anche perché ho paura di prendere la scossa ogni volta che vedo il la presa da 12v aperta e appoggio la mano :P


Able007

beh dai 12V scossa non ne prendi, cmq che diametro è il foro che hai?

db491

Ciao Vathek,

ma sai che non pensavo fosse possibile? cioè tu non hai richiesto l'opzione fumatori, corretto?
e non ti hanno dato neanche l'accendisigari? cmq che sappia io la misura è standard

più che scossa direi che ti può cadere qualcosa dentro (monetine, etc)

ciao ciao

principedeimeccanici

si gli accendisigari sono standard... però dovresti prendere il modello nuovo con l'anello luminoso rosso... se vai in ford dovresti cavartela con 15 euro circa... anche se io l'avrei preteso ugualmente una volta accorto della mancanza dello stesso!

la scossa non la prendi sta tranquillo ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Vathek

PEr ora ho trovato un accendisigari che dovrebbe essere compatibile su ebay a circa 10 EUR.

Magari è il modello vecchio ma pazienza... cmq mi deve ancora arrivare.

Non avendo chiesto l'accendisigari non mi aspettavo di trovare il buco, pensavo ci fosse un tappo.
Invece mi sono trovato il portacenere ma l'accendisigari vuoto senza tappo. Pace...

principedeimeccanici

ed è sbagliato anche così... non ti possono dare una macchina con un buco messo lì... bah non li capisco proprio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

alex001

Forse il "buco" non è un accendisigari ma una presa elettrica 12V, il cui tappo è stato dimenticato?

Citazione di: principedeimeccanici il 08 Giugno 2011, 20:12:25
ed è sbagliato anche così... non ti possono dare una macchina con un buco messo lì... bah non li capisco proprio
Invece i buchi nel bagagliaio...  :'(
http://www.idaf.it/index.php?topic=17521.0

🡱 🡳