Chiave smarrita

Aperto da snakeater87, 20 Novembre 2012, 21:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

snakeater87

Salve a tutti!
Purtroppo ho smarrito la chiave ad ovetto con il telecomando della mia fiesta. In Ford mi sono stati chiesti 165 euro. In alternativa volevo sapere se era possibile seguire questa strada: faccio duplicare la mia chiave priva di telecomando (65 euro), prendo una chiave che avrei a disposizione di un'altra fiesta, sostituisco la parte in ferro con una vergine che faccio molare, riprogrammo la chiave con il telecomando usando le due chiavi normali in base alla guida postata da el gigi. è possibile secondo voi? con questa procedura si programma anche il trasponder? avrei così 3 chiavi funzionanti?

Scusate per il fiume di domande ma sono i crisi nera  :'(

27 Rosso

Cerca la chiavi http://www.ebay.it/sch/items/___W0QQ_nkwZQ7bford%20flip%20keyQ7d?clk_rvr_id=413520421684&adpos=1t2&crlp=12077487048_16783&MT_ID=65&tt_encode=raw&keyword=ford+flip+key&geo_id=91&adgroup_id=3069200808&crdt=0
Naturalmente trova quella adatta all anno della tua fiesta ,poidaun buon ferramenta te la fai fresare (10/15€) e poi in ford ti fai programmare il transponder ( sui 30€),e il telecomando lo programmi dalla tua vettura .

snakeater87

In Ford mi chiedono 50€ e si rifiutano di programmare una chiave che porto io.

27 Rosso

Cambia officina  ;) di dove sei?

Pasquale S

sti ladri
quoto cambio officina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

snakeater87

Lavoro a Roma ma vivo in provincia di Latina. Se avete suggerimenti ve ne sarei grato.

snakeater87

Per capire: posso usare anche la chiave di un'altra fiesta se cambio la lama e la faccio riprogrammare?

27 Rosso

Citazione di: snakeater87 il 21 Novembre 2012, 13:44:28
Per capire: posso usare anche la chiave di un'altra fiesta se cambio la lama e la faccio riprogrammare?

Non so dirti se un trasponder vecchio si possa riprogrammare,comunque potresti sempre provare a chiedere ad una officina ford (non quella di prima però) ;D

Pasquale S

se è lo stesso tipo di transponder si
si può riprogrammare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

snakeater87

Quindi se acquisto una chiave identica alla mia è possibile? Temo che le officine Ford facciano cartello in gal senso... Non saprei a chi chiedere!

🡱 🡳