chiusura centralizzata e centralina specifica

Aperto da Gennaro Marino, 28 Settembre 2014, 19:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gennaro Marino

Salve a tutti ho un piccolo problema con la mia ford fiesta 2008, mi chiarisco:
Ho comprato una chiave con telecomando su Ebay che con procedura funziona benissimo su una ford fiesta di un collega, ma sulla mia non funziona non apprende, premetto che la mia non ha mai avuto un telecomando, e quindi lo sto adattando io, ho provato a vedere la centralina che monta a bordo la mia fiesta 6S6T-15K600-AL ma non so se si può programmare un telecomando su questa articolo mi potete dare un aiuto o uno schema.
Grazie

antys86

Se sin dalla costruzione era sprovvista di radiocomando probabilmente manca di tutto il cablaggio radio.

Gennaro Marino

Ti ringrazio della rissposta ma credo che il cablaggio sia presente perchè sotto la centralina sono connessi tutti e 5 i connettori gialli ed in oltre le 4 porte con la chiave nella serratura praticamente in maniera meccanica si chiudono in maniera centralizzata. Aggiungo che quando faccio la procedura di acquisizione del telecomando ovvero i 4 giri di chiave, la centralina emette un Bip ma quando premo il pulsante del telecomando non lo memorizza per intenderci non emette il 2° Bip e quindi presumo che la centralina non gestisca il telecomando la sigla della mia é 6S6T-15K600-AL la conosci? o quanto meno sai le caratteristiìche tecniche.
Grazie Antys86

antys86

La chiusura centralizzata ovvio che funzioni bisogna vedere se hai l'antenna nei montanti centrali dell'auto. Non so altro in merito.

🡱 🡳