Fiesta 2007 lettore cd 6000

Aperto da DVM, 27 Ottobre 2009, 14:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DVM

chiedo ai possesori della F.Fiesta /Fusion  che hanno lo stereo 6000 cd se è normale che il potenziometro (volume) resta sempre illuminato di color verded ancche dopo lo spegnimento dell'auto e l'inserimento dell'Antifurto (situazione che si è verificata da circa una settimana. Dopo due anni estatti è oggi è morta la batteria. Secondo voi c'è una relazione con il difetto sopra evidenziato? Inoltre la mia Fiesta è coperta dalla  garanzia di 3 anni. la batteria è garantita per quanto tempo?   

DVM

Mi rispondo da solo (sicuramente potrà servire a qualcuno che ha o avrà lo stesso problema!
Lo stereo rimaneva sempre acceso e dopo quache giorno ha scaricato la batteria. Consegnato a Conc. Ford per invio centro riparazione di Roma. Tempo circa 3 settimane lavorative.

DVM

Oggi nuovo problema e di nuovo alla Ford SVAMA di Aversa.
Selettore devioluci (sulla sinistra) oppure centralina ad esso collegata funziona male. Una volta posizionato sulla pos. spento gli anabbaglianti rimangono accesi. La concessionaria non riesce per niente a risolvere i problemi elettrici /elettronici. Davanti a me c'era un ragazzo con una Fiesta nuovo modello che lamentava grosso modo lo stesso problema ed il quadro con il logo Ford sempre acceso. Credevo che sulla nuova versione qualche difetto era sparito invece ci risiamo - LA FORD non fa tesoro delle esperienze e ricommette gli stessi miseri errori. Ma allora la Dacia Sendero dovrebbe aprirsi in due mentre cammina? Io perso che sia migliore perchè più semplice e meno costosa da riparare. Accetto vs opinioni. by

Able007

strano che non riescano a risolvere???ma hanno provato a cambiare i pezzi??

Claudio M

Certe cose mi fanno uscire di testa.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳