Cosa vorresti da babbo natale?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Dicembre 2012, 17:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Io vorrei chiede una cosa che dovrebbe essere un diritto in un paese che si reputa civile.
Un lavoro per me e per mia moglie.
Così anche i nostri figli sono felici.

Non buttatela in politica.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 09 Dicembre 2012, 17:24:30
Io vorrei chiede una cosa che dovrebbe essere un diritto in un paese che si reputa civile.
Un lavoro per me e per mia moglie.
Così anche i nostri figli sono felici.

Non buttatela in politica.


basato sul 1° articolo della costituzione(aggiungo).
io vorrei qualcosa di diverso:
  G I U S T I Z I A
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

#2
La giustizia non è di questo mondo ma dell'altro.
Battuta dal film il marchese del grillo.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



pacciu86

Io vorrei avere la possibilità di trasferirmi a Roma

Babbo Natale, se mi leggi.... fai qualcosa!

MOSFET

Ringraziando il Signore il lavoro c'è...............la salute e gli affetti pure. Cosa chiedere di più ??????????? questo...........è un sacco di anni che lo voglio.........coda dici me lo porti ???????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Bello l'ampli a valvole.
Ho avuto occasione piu volte di ascoltarlo,spettacolare.
Certo bisogna accoppiarlo hai diffusori giusti. 
Arteon Shooting Brake R



Focvs89

ho 23 anni sto facendo il vfp1 (volontario forze armate) in guardia costiera per la 2^ volta, vorrei tanto trovare un lavoro il prima possibile  :(
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Pasquale S

- prima cosa la salute, per me e per i miei cari,
- che ci sia del lavoro per assicurare un futuro dignitoso alle mie figlie
- e che in questo paese di m.....a arrivi un clima nuovo e diverso,fatto di benessere,prosperità,certezze,sicurezza,servizi,sanità,............................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianluca gianlu.m90

il lavoro (anzi, i lavori perchè ne faccio due...) ce li ho..
cosa vorrei?
UNO STIPENDIO!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

AngeloB

Citazione di: pasquale sgro il 09 Dicembre 2012, 21:27:47
- prima cosa la salute, per me e per i miei cari,
- che ci sia del lavoro per assicurare un futuro dignitoso alle mie figlie
- e che in questo paese di m.....a arrivi un clima nuovo e diverso,fatto di benessere,prosperità,certezze,sicurezza,servizi,sanità,............................

Come non darti ragione !

macteo

Citazione di: pasquale sgro il 09 Dicembre 2012, 21:27:47
- prima cosa la salute, per me e per i miei cari,
- che ci sia del lavoro per assicurare un futuro dignitoso alle mie figlie
- e che in questo paese di m.....a arrivi un clima nuovo e diverso,fatto di benessere,prosperità,certezze,sicurezza,servizi,sanità,............................

altro che babbo natale... per i tuoi desideri ci vorrebbe un miracolo!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

Anche io come alcuni, vorrei un lavoro.
Un lavoro che mi dia la possibilità di continuare ad essere orgoglioso e fiero di aver buttato tanti anni di studio sui libri. Un lavoro che mi faccia sentire pieno di me quando torno a casa stanco (come avveniva tempo fà).
Un lavoro che mi dia la possibilità di stare bene io e mia moglie, e di continuare a pagare le fottutissime tasse che questi gran signori vogliono da noi.

Tutto questo insieme alla salute mia, di mia moglie e dei miei cari.

Vincenzo
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

luckya

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 09 Dicembre 2012, 18:59:00
Bello l'ampli a valvole.
Ho avuto occasione piu volte di ascoltarlo,spettacolare.
Certo bisogna accoppiarlo hai diffusori giusti. 


Quello non è un amplificatore valvolare.
Quello è un McIntosh 275.

Tanto per restare in tema, sarebbe come dire che una Testarossa era un'auto a benzina come lo era una Uno Sting :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

marcovola

#15
http://www.bang-olufsen.com/en

Da ragazzo avevo la fortuna di essere amico di uno dei quattordici rivenditori a livello nazionale di questi prodotti, ricordo che passavo molto tempo ad ammirare quell'impianto futuristico recintato da una catenella per non fare avvicinare nessuno, lo sfioravi e si aprivano gli sportelli.... roba cosi si era vista solo in Star Trek, il mio amico quando tutti andavano via a volte mi faceva oltrepassare la catenella e lo accendeva.... credo di non aver mai desiderato cosi tanto qualcosa!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

MOSFET

Citazione di: luckya il 11 Dicembre 2012, 14:10:30

Quello non è un amplificatore valvolare.
Quello è un McIntosh 275.

Tanto per restare in tema, sarebbe come dire che una Testarossa era un'auto a benzina come lo era una Uno Sting :D :D :D
Ehhhhhhhh già..............però mi sà che resterà un sogno e basta......................il prezzo è proibitivo, calcolando che appunto questo è solo il finale a cui bisogna aggiungere il preamplificatore.........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ICEMAN

non saprei cosa chiedere...ho perso fiducia in tutto e tutti...forse davvero non ci resta che sperare in babbo natale...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: MOSFET il 11 Dicembre 2012, 18:08:23
Ehhhhhhhh già..............però mi sà che resterà un sogno e basta......................il prezzo è proibitivo, calcolando che appunto questo è solo il finale a cui bisogna aggiungere il preamplificatore.........................

il pre prendi uno passivo, un pot di ottima qualità è sufficente.
Da quell'ampli mi aspetto che sia bufferizzato ed abbia un impedenza di ingresso decente.
E' il minimo per un oggetto che costa come mezza Fiesta :)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳