BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti voi....

Aperto da ALESSIO one1, 23 Dicembre 2014, 09:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

apro questo topic ragazzi, per farvi i miei migliori auguri di un felice e sereno natale a voi e alle vostre famiglie...
e di un buon anno nuovo, che possa essere per tutti voi, sempre migliore di quello passato,
sotto tutti i punti di vista...  :yahoooooo:
M. N. M. O.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MegaFord1993

Grazie! Tantissimi auguri di Buone Feste a tutti voi  :)
Dario


ROPER

Grazie, anch'io rinnovo i miei migliori auguri a tutti noi e che il nuovo anno ci porti delle soddisfazioni sotto qualsiasi punto di vista.
Un abbraccio....... ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

jeck71

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi....un saluto jeck71

MIchi75

Finalmente un'anima pia @ALESSIO one1 che ha aperto un topic sugli auguri di Buon Natale.
Ora posso fare gli auguri a tutti gli utenti del forum e spero che il 2015 possa portare a tutti più serenità in famiglia e perchè no anche meno tasse per tutti!!!
AUGURI!!!

Ciccio991

Ringrazio tutti per il pensiero e ricambio di focuscuore.
Che possiate trascorrere un Santo Natale nella serenità e amore in famiglia e con le persone
a voi care, oltre che con la pace del nostro Signore.
Auguri
Ciccio, famiglia e focus.
Contro vento ci si và, contro K no!

Bravo80


pupi73

Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglia. Auguro un anno pieno di salute a voi e a tutte le vostre focus!

el peck

..grazie..e li contraccambio con calore a te ed alla tua famiglia...ed ovviamente a tutti gli amici del forum...

cobra_can

    A Natale, qualche regalo in meno e un po' d'amore in più. Ci costerà meno, renderà di più.
Auguri e buone feste a tutti utenti e le loro famiglie !!!!             :angle:
                                       

Fofo74

anche da parte mia Buone Feste a Voi e Famiglia ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cicciofocus

Tansissimissimi Auguri a Tutti qui sul forum e alle rispettive famiglie,spero possa essere un Natale sereno per tutti ed un nuovo anno radioso!!!!!! :icon_lol: :icon_lol:

sicur1

Anche se con tanta tristezza nel cuore dovuta
a due eventi luttuosi in famiglia....
voglio augurare a tutti gli amici del forum e
famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Auguroni....  ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ALESSIO one1

sicur1 ci dispiace tanto.... ti siamo vicini in questo momento...
M. N. M. O.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mauro.1972


Gasarolo


dieFo_78

Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

Nunzio88-

Buone feste a tutti voi[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji95] [emoji95] [emoji95]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

cla76

Tanti auguri a tutto il popolo di Idaf e alle relative famiglie.@sicur1 mi dispiace per i tuoi luttti, ti siamo tutti vicino, queste è la forza e la bellezza di questa grande famiglia.
   la mia gasatina..

ROPER

@sicur1 Mi dispiace e ti sono vicino, poi il fatto di averti conosciuto anche di persona mi fa ancora più male.
Che dire.... :icon_neutral: 
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Domenico

Buone feste a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Ronny




porsche

Tanti e sinceri auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti voi.

Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

4Seven


Gianluca gianlu.m90

tantissimi auguri di buon Natale e di felice anno nuovo cara grande famiglia IDAF..
Passate un felice Natale coi vostri cari e speriamo che questo 2015 porti tanta fortuna e felicità a tutti!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

dandan

auguri di salute e serenita' soprattutto, e che il buon Dio ci porti un anno di svolta per questo Paese ! ;)

Mystral


roberto1


patrigian72

Gianluca

fortuns

#31
Anche io faccio tanti auguri di buon Natale e di un fortunato anno nuovo a tutti voi e famiglia.

:groupwave1:

ICEMAN

I miei migliori auguri di buon natale e di un magnifico anno nuovo...
Tantissimi auguri...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

cristian

Auguri di buon natale e felice anno nuovo a voi e a famiglia
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

🡱 🡳