Focus 2008:H7 più luminosi degli originali?

Aperto da sicur1, 10 Maggio 2012, 11:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sicur1

Vorrei sapere se in commercio ci sono lampade H7 per focus più performanti  :-\ :-\ delle originali senza che si debba essere costretti a montare il kit xenon. ;) ;)
Esiste qualcosa di realmente valido???  :P :P
Grazie...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Vadocomeundiavolo

Si le fa la Philips
Le ho messe lo scorso anno, ma sono durate sei mesi.
Perchè scaldano di più e quindi si consumano prima, per via del faro che non ha abbastanza aria per farle lavorare ad una temperatura più bassa.
Arteon Shooting Brake R



sicur1

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Maggio 2012, 12:11:05
Si le fa la Philips
Le ho messe lo scorso anno, ma sono durate sei mesi.
Perchè scaldano di più e quindi si consumano prima, per via del faro che non ha abbastanza aria per farle lavorare ad una temperatura più bassa.

Accidenti...solo 6 mesi???Ma la luce era superiore almeno???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Tanus

#3
bosch xenon blue, le trovi al Bennet, Continente o Pellicano, sono gli unici negozi a venderle, non le trovi da nessun'altra parte.
12€ l'una.
fanno un ottima luce, molto più efficaci rispetto a quelle originali, dopo averle viste le han messe anche tutti i miei amici, pensa che un mio amico ha appena comprato l'alfa giulietta , la prima cosa che ha fatto dopo averla ritirata è stata andare al bennet a prenderle :D
avute per 5 anni sulla fiesta, perfetti... e dopo 9 anni ancora vanno benissimo (la mia fiesta ora ce l'ha mia mamma).
sulla focus li monto da 2 anni.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

pinulandia

io usavo le osram cool blue e mi sono sempre trovato bene e con una durata che in alcuni casi ha passato anche l'anno di vita. poi ho iniziato con il kit allo xenon da 5000k o 6000k e non sono e ne penso di tornare alle normali. considera che un kit xenon l'ho montato pure sullo scooterone e ne sono soddisfattissimo!

itat

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Maggio 2012, 12:11:05
Si le fa la Philips
Le ho messe lo scorso anno, ma sono durate sei mesi.
Perchè scaldano di più e quindi si consumano prima, per via del faro che non ha abbastanza aria per farle lavorare ad una temperatura più bassa.
anche la osram produce la night breacker gran luce ma scarsa durata
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

sicur1

Citazione di: Tanus il 10 Maggio 2012, 12:19:19
bosch xenon blue, le trovi al Bennet, Continente o Pellicano, sono gli unici negozi a venderle, non le trovi da nessun'altra parte.
12€ l'una.
fanno un ottima luce, molto più efficaci rispetto a quelle originali, dopo averle viste le han messe anche tutti i miei amici, pensa che un mio amico ha appena comprato l'alfa giulietta , la prima cosa che ha fatto dopo averla ritirata è stata andare al bennet a prenderle :D
avute per 5 anni sulla fiesta, perfetti... e dopo 9 anni ancora vanno benissimo (la mia fiesta ora ce l'ha mia mamma).
sulla focus li monto da 2 anni.

Ma le vendono solo li?
Qui a Roma niente?
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Mystral

se volete più luce si deve passare allo xeno, tanto le famose luci azzurrate o altre emettono più o meno 55w, c'è poco da fare. Le azzurrate addirittura fanno meno luce e io che ne ho addirittura un paio di H1 da 100W fanno anche meno luce delle 55W originali.

Vadocomeundiavolo

Le Philips o le osram hanno più k di luminosità rispetto alle normali, quindi fanno più luce, ma non pensare nulla di eclatante.
Lo xeno fa sicuramente più luce, ma si nota e se ti fermano son dolori.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

Citazione di: sicur1 il 10 Maggio 2012, 12:39:41
Ma le vendono solo li?
Qui a Roma niente?

non so chi le venda a roma... non c'è un Bennet, un Continente o un Pellicano a roma ? ???
o magari a roma ce li ha anche qualche autoricambi.

la luce che fanno è bianca e molto più forte rispetto alle originali.... il vetro della lampada non è azzurro ma non è nemmeno trasparente... è un trasparente con riflessi azzurrati (tipo madreperla).



io le consiglio... poi i gusti son gusti :P

p.s. le migliori in assoluto sarebbero le bosch plus 90, ma non si trovano manco in internet o sulla baia.... eppure esistono (le vorrei proprio):



http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?idCom=1470


per le tonalità:



voglio le plus 90 !!!!!!!!!!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tanus

#11
gli abbaglianti invece sono h1 , vero ?
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

principedeimeccanici

eh se hai una focus si!

Comunque sicur, ti riporto anche la mia esperienza... io prima di montare gli xeno e di cambiare anche i fari, montai delle osram cool blue, ottima luce sia come colore che come durata... le tenni su parecchio tempo! Ora le monto nuovamente da quasi 3 anni agli abbaglianti ( sempre h7 con gli h.i.d della focus prima serie ) e devo dire che mi ci trovo come sempre egregiamente... la luce non è bianco ghiaccio, ma è abbastanza bianca.

le bosch xenon sono durate sulla macchina di mio padre 5 mesi purtroppo

quindi almeno come marca ti consiglio le osram o le philips
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

pinulandia

quoto con principe. dimenticavo che sulla macchina di mio suocero ci sono le osram cool blue dal febbraio 2007. a te le considerazioni

Tanus

 io con bosch mi son sempre trovato benissimo, la mia fiesta (che ora ha mia mamma) monta le bosch xenon blue dal 2003.... e ancora vanno.
io le monto sulla focus dal 2009 ed altri 4 miei amici le montano rispettivamente su audi a4, lancia y, mercedes c220, mercedes Vito (furgoncino della ditta) da fine 2009 (il quinto con la giulietta non lo considero perchè le ha messe da 2 mesi), ad oggi tutte funzionano perfettamente.... non so che dire, o siamo fortunati noi o siete sfigati voi :D
sicuramente sarà uscita qualche partita difettosa o con materiali leggermente differenti che ne pregiudicano la durata, dopotutto mica fan tutto loro in casa, anche loro han dei fornitori. :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

sicur1

Citazione di: Tanus il 10 Maggio 2012, 13:08:07
non so chi le venda a roma... non c'è un Bennet, un Continente o un Pellicano a roma ? ???
o magari a roma ce li ha anche qualche autoricambi.

la luce che fanno è bianca e molto più forte rispetto alle originali.... il vetro della lampada non è azzurro ma non è nemmeno trasparente... è un trasparente con riflessi azzurrati (tipo madreperla).



io le consiglio... poi i gusti son gusti :P

p.s. le migliori in assoluto sarebbero le bosch plus 90, ma non si trovano manco in internet o sulla baia.... eppure esistono (le vorrei proprio):



http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?idCom=1470


per le tonalità:



voglio le plus 90 !!!!!!!!!!


Che io sappia a Roma non ce ne sono...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Able007

anche se lo hai escluso io ti consiglio gli xeno!

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

🡱 🡳