Pomello e cuffia cambio

Aperto da parsy, 01 Marzo 2019, 21:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parsy

Salve, devo cambiare il pomello e la cuffia della mia focus ma riscontro delle difficoltà. Per cominciare svitando il pomello e sollevando la cornicetta cromata viene via il tutto e fin qui tutto ok. Il problema è che il pomello resta attaccato alla cuffia e non so come si toglie e vorrei sapere se la nuova cuffia ha il telaietto in plastica nera quello che si incastra in quello cromato?
Infine qualche link per comprare il tutto ma che sia effettivamente per la mia focus 2008 sw restilyng
Grazie

trisavolo

#1
Su aliexpress cerca una cuffia con scritto "large fit" o roba simile.
Prova a cercare sul forum o nel garage di alepav, se non sbaglio lui l'aveva trovata.
La cornicetta nera non c'è mai.


Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

landtools

Citazione di: parsy il 01 Marzo 2019, 21:24:44
Salve, devo cambiare il pomello e la cuffia della mia focus ma riscontro delle difficoltà. Per cominciare svitando il pomello e sollevando la cornicetta cromata viene via il tutto e fin qui tutto ok. Il problema è che il pomello resta attaccato alla cuffia e non so come si toglie e vorrei sapere se la nuova cuffia ha il telaietto in plastica nera quello che si incastra in quello cromato?
Infine qualche link per comprare il tutto ma che sia effettivamente per la mia focus 2008 sw restilyng
Grazie
su ebay ci sono molte cuffie a una 15 di euro compreso il pomello....
P.S. come hai fatto a togliere il pomello ? si svita, è a pressione, incastro ?

trisavolo

#3
Non ho la fofo restyling, ho acquistato il tunnel restyling in seguito e adattato il tutto al pomello che avevo.
X quanto ne so su ebay non ci sono cuffie compatibili, sembrano uguali ma vanno bene x il mio vecchio tunnel NON per il tuo/mio attuale restyling, per questo indicavo aliexpress.
Il mio pomello era fissato a pressione alla cuffia e con molta pazienza l'ho tolto.
Nel tuo caso non so, mi spiace.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

parsy

Nella mia il pomello si svita ma come dicevo rimane attaccato alla cuffia e non so come si separano. Help

Andrea 69

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

parsy

Ho visto ma su aliexpress non è più ordinabile  :(

trisavolo

Vai in fondo all'annuncio, ci sono altri venditori che c'è l'hanno

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


landtools

ieri ho smontato la cuffia e il pomello per incollare la cornice rotta e il pomello si svita.... poi, se volete togliere il pomello dalla cuffia in finta pelle, basta aprire l'incastro conico sotto il pomello...

🡱 🡳