malfunzionamento vetro elettrico posteriore

Aperto da quitobis, 02 Giugno 2011, 20:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quitobis

Ciao Ragazzi. Chiedo il Vs aiuto perché da qualche giorno il vetro posteriore destro elettrico ha qualche problema. In fase di discesa funziona regolarmente, ma quando lo aziono per la risalita arriva fino a fine corsa e... riscende di nuovo! E' come se a fine corsa si attivasse il meccanismo di sicurezza che fa riscendere il finestrino se lo stesso incontra un ostacolo. Per chiuderlo devo farlo risalire a piccoli colpi fino alla chiusura. E' già successo a qualcuno di Voi. Potete aiutarmi a capire se si è guastato qualcosa?

Able007

sicuro che non ci sia qualcosa nelle guide del finestrino???

prova a staccare la batteria per un po'!
occhio tieni a portata di mano il codice autoradio e poi effettua il rispristino della funzione confort sui finestrini http://www.idaf.it/index.php?topic=7676.msg143542#msg143542

quitobis

Nelle guide del finestrino non mi sembra ci sia nulla, ma ora vhe me lo dici mi sembra che quando sale balli un po! Ho provato con la funzione rispristino, ma non ho ottenuto nulla.

andrex

prova a farlo salire tenendolo in guida con le mani, se va tranquillo o si è allentato l'alzavetro o è uscita di sede la guarnizione...oppure hanno tentato di aprirti la macchina piegandoti la pota  :o
Focus RS n°2341

quitobis

l'alzavetro in effetti e' un po' allentato... balla nella guida. Probabilmente dovro' smontare il pannello della porta post. dx per verificare... oppure in ford.

Able007


🡱 🡳