bocchette aria

Aperto da shadon, 16 Giugno 2014, 20:34:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shadon

ciao ragazzi,
scusatemi se non ho trovato la sezione giusta dove inserire il mio post, ma vi giuro che la mia ricerca è durata parecchio...  :icon_redface:
Innanzitutto ho una C-max 11/2007 1.6 tdci 90 cv ed il mio problema è il sistema di climatizzazione automatico bizona!
In parole povere una volta acceso il clima, l'aria fuoriesce da tutte le bocchette, nonostante io selezioni solo parabrezza, solo frontale o solo bocchette inferiori.
Il tutto avviene anche senza inserire l'A/C... l'unica cosa è che ogni qualvolta cambio direzione si percepisce un ronzio di sottofondo provenire dal cruscotto...
probabilmente il meccanismo che gestisce la direzione dell'aria ha qualche problema....
Per favore aiutatemi!!!! :(

Able007


shadon

Grazie mille Able007, ma giusto per capire qual'è il tasto "pozzetto" o "altezza visto"?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


ernesto

senti, qualche giorno addietro, un utente aveva il tuo stesso problema, era dovuto ad un particolare in plastica che è uguale ad un tipo di chiave a bussola  che si era spaccato, ci accedi levando solo l'autoradio credo che fosse in focus 2
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

shadon

Mi piacerebbe leggere quella discussione..
Ernesto Mi posti il link per favore?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Able007

pozeeto e quella che va a piedi altezza viso penso frontale


http://www.idaf.it/index.php?topic=30287.0

shadon

Vi ringrazio tutti!!!
Le guide sono ottime!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳