aderenza pannelli portiere c max.

Aperto da fornello70, 15 Ottobre 2009, 12:01:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fornello70

ricollegandomi al problema sibilo a velocità oltre i 130 km orari , ho notato su entrambi le porte anteriori che i pannelli in plastica specialmente nella parte inferiore non aderiscono bene alla scocca in lamiera . la parte che non aderisce e resta aperta è solo nell'angolo dove si trovano gli altoparlanti il resto aderrisce perfettamente.ora vorrei sapere se anche sulle vs. c max eè presente questo problema, altrimenti penso che abbiano montato degli altoparlanti non idonei tanto da impedire la perfetta aderenza dei pannelli in plastica. inoltre mi hanno detto che all'interno delle portiere si trova un pannello in un materiale tipo cartone pressato che nel caso fosse stato danneggiato o tagliato per alloggiare altoparlanti più grandi può creare problemi di fruscio o sibili o entrata di aria nell'abitacolo. qualcuno di voi ha esperienze in merito?specialmente per coloro che honno smontato l'auto e la conoscono bene!!!!
ford focus c max 1.8 tdci

Able007

alla mia aderiscono bene posta una foto!

Claudio M

Forse e' normale, si, comunque una foto renderebbe l'idea.

Fordista dal 1985.

Ottimista

#3
già le fotografie potrebbero dirci se è normale amministrazione o no...
PEACE AND LOVE

LELESPL

posso assicurarti che come minimo devi avere 5mm di spazio..anche sulla mia e' cosi'!!! che pacco!!!..comunque se non hai gli altoparlanti originali, non hai nessun sfiato  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳