Aggiornamento sony system anno 2008

Aperto da alchiar, 03 Novembre 2009, 19:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alchiar

Oggi sono stato in Ford per chiedere se è possibile aggiornare il mio sony system del c max anno 2008 senza usb alla versione con audio streeming. Mi hanno detto che ci sono degli aggiornamenti però devo lasciare l'auto per 1 ora, quindi mi hanno consigliato di farlo durante il tagliando. Voi avete chiesto qualcosa in merito ?
Alessandro

alchiar

Dimenticavo di dire che ho chiesto anche per i comandi vocali invertiti e mi hanno detto che non si può aggiornare il modulo, ma è necessario sostituirlo interamente e, sentite bene , Ford NON riconosce l'intervento in garanzia in quanto è solo un errore di traduzione e non un malfunzionamento.
Alessandro

Able007

 :o  :o  :o non so che dirti in merito!

27 Rosso

Cambia officina e contatta il servizio clienti.

alchiar

Se l'officina dove ho acquistato l'auto non lo riconosce, figuriamoci in un'altra che non mi ha mai visto. Ma sulle vs C max con bluetooth avete la possibilità dell'audio streeming ? Mi sembra che siano solo quelle con la porta USB ma non sono sicuro.
Alessandro

Enzo72

Citazione di: alchiar il 03 Novembre 2009, 19:18:12
Dimenticavo di dire che ho chiesto anche per i comandi vocali invertiti e mi hanno detto che non si può aggiornare il modulo, ma è necessario sostituirlo interamente e, sentite bene , Ford NON riconosce l'intervento in garanzia in quanto è solo un errore di traduzione e non un malfunzionamento.
fattelo mettere per iscritto !

il modulo in italiano l'ha fornita ford e ford ne deve rispondere... al limite ford farà rivalsa alla nokia che glieli ha prodotti.

se mettevi la prima e la macchina faceva retromarcia era solo un errore di dicitura sul pomello del cambio???

p.s. un officina nuova ti potrebbe trattare meglio inquanto potresti diventare un loro cliente.
lo schifo di alcuni autorizzati, è che se loro producono o no, sono comunque stipendiati e meno rogne hanno meglio campano. perciò ti consigli di rivolgerti al responsabile della concessionaria (che lui guadagna sui clienti attivi) e esporgli il problema e dirgli che ti rivolgerai ad altra officina per sentire altri pareri.

alchiar

Grazie del consiglio. Proverò un altra officina e vi saprò dire.
Alessandro

hunte88

Io ho lo stereo con il bluethoot e ho la presa USB e anche lo streaming audio via bluethoot, la mia c-max è di giugno 2009 prodotta ad aprile.

Io avevo capito che lo streaming audio addirittura non fosse una cosa collegata alla USB o meglio ad esempio sulla kuga la USB ce l'avevano anche prima ma non avevano lo streaming bluethoot, mentre ora ce l'hanno anche loro, la c-max prima non aveva l'USB ora ha tutti e due.

L'operazione è fattibile ma non penso si risolva con un normale aggiornamento ne tanto meno in un ora, stando a quanto venne detto da un utente di una ford kuga che si era fatto installare la USB come l'originale ci avevano imiegato se non erro 2 ore e mezza per sostituire il modulo, poi magari nella c-max è situato in altra zona, ma questo non lo so, il punto è che molti elettrauti e meccanici sanno e non sanno fare il loro lavoro, chi ha la passione ovviamente lo fa poichè è una cosa non ufficiale e diciamo un favore che ti fanno loro, chi non lo sa fare trova delle scuse come in questo caso, no perchè loro poi ti fanno anche perdere un ora quindi almeno l'accortezza di dire no non si può fare o non lo sappiamo fare...

olinadfofo08

io l'ho presa a marzo 2009 e l'audio streaming non dipende dal fatto che hai l'uscita usb o no!! ma solo dal modulino nokia...e visto che il mio di modulino faceva i capricci e mi inchiodava l'autoradio sony me l'hanno sostituito e adesso ho anche l'opzione streaming e in più la voce della macchina quando collego un nuovo cell il codice me lo dice a voce oltre che scrivermelo sul display!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

🡱 🡳