ciao,
che voi sappiate basta sostituire il pulsantino sulla portiera sx per avere anche la chiusura automatica del cristallo dato che la mia ha solo l'apertura automatica??? :cool:
ciauzz
ma sì la butto... con te legato dentro !!! pensavo anche io al modulo... sapere dov'è e qual'è... tacci loro...
ciauzz
e sti caxxi se tutti rispondessero così addio forum...
cmq nel frattempo ho trovato un arnese su ebay per mettere tutte le aperture sotto telecomando che quando piove è un dramma cercare la chiave e aprire la macchina !!!
ciauzz
p.s. ford del caxxo e ti costava tanto mettere i telecomandi su un'auto del '99 ? l'R5 dell '88 l'aveva di serie !!!
'TACCI DELLA FORD !!!
Citazione di: hiundayCiao come già detto la macchina buttala, comunque non credo che basti solo il pulsante secondo me serve ache il modulo Gnaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la tua non la vogliono allo sfascio... devi buttarla nella differenziata !!!
ciauzz
Ragassi serve solo il pulsante col doppio impulso!
civezzz.... ;)
Si xkè il pulsante di serie, ha la funzione comfort per la corsa verso il basso. quindi basta sostituire il pulsantino.
Non credao basti solo il pulsantino.
Serve che la funzione si programmata in centralina e non solo ma sia prevista dalla stessa.
Di che anno è la tua Focus Simo?
Fammi sapere.
Ciao
Ma con le funzioni che hanno, per configurare la funzione comfort per la risalita pasterebbe fare la procedura di inizializzazione dei cristalli.
Ma che pulsantino e pulsantino e programmazione d'egitto, li' ci vuole un modulo apposito munito di rele' e comunque va anche programmato con la centralina se di ultima generazione.
Alla mia vecchia escort dovetti montare tutto un marchingegno con l'allarme.
Su Fusion 2006 e Focus 2007 basta il pulZante con l'impulZo, sulle altre auto non lo so.
Citazione di: dikko72Su Fusion 2006 e Focus 2007 basta il pulZante con l'impulZo, sulle altre auto non lo so.
Dikko mi sembra strano perche' quando il pulsantino ha dato l'impulso e poi stacchi il ditino dal pulsante, ci deve pur essere qualcosa che continua a dare corrente al motore fin quando il vetro non e' arrivato a fine corsa e qui' un rele' ci deve essere per staccare. Generalmente vi e' anche un "termico" che serve a staccare la corsa prima che raggiunga il fine corsa in caso di emergenza, tipo la testa del pupo in mezzo.
Tutto questo (comunque elementare) si chiama modulo alzavetri.
è probabile che se la tua auto sia stata assemblata in un paese decente ci sia la predispozione li pronta ad essere utilizzata. Vedi esempi come quella per gli specchietti elettrici che io ho e presto userò, oppure quella della luce nei pozzetti! mio padre non ha ne uno ne l'altro ahahaha e quando lo prendo in giro mi dice...ce cul ca tin!!! aliseo traduci! hihihihih