Annunci ebay (Focus II)

Aperto da albyfocus, 04 Febbraio 2011, 13:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

raistlin1985

Citazione di: albyfocus il 28 Aprile 2011, 15:01:24
sono molto molto tentato!!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220772963280

ma lo scarico della nostra focus non va verso il basso? questo andrebbe anch'esso verso il basso o no?

Able007

dovresti modificarlo un po'!

Onlyford

bisogna tagliare la curva,e aggiungere un tubo dritto e poi il terminale

Able007


Onlyford

se non erro,c'e un utente che ha fatto il doppio scarico,con tanto di foto...ma non ricordo il nome

raistlin1985

Citazione di: Onlyford il 28 Aprile 2011, 18:40:53
bisogna tagliare la curva,e aggiungere un tubo dritto e poi il terminale


mmm...capito, mi sembrava strano che andasse così, senza modifiche...   :-\

27 Rosso

Citazione di: Onlyford il 28 Aprile 2011, 18:49:13
se non erro,c'e un utente che ha fatto il doppio scarico,con tanto di foto...ma non ricordo il nome

Andreabix79

albyfocus

quindi bisognerebbe andare da un marmittaio? xke in effetti se il terminale lo attacchi cosi com'è, andrebbe verso il basso anche quello. e sinceramente non sarebbe un granche. xke a quel punto bisognerebbe modificare anche il paraurti????
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

olinadfofo08

Eh si quello scarico messo senza modifiche non va bene perchè il nostro punta di 45 gradi verso il basso devi prenderne uno che faccia la curva nel senso opposto guarda quello che ho messo io nel mio garage!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

albyfocus

quindi è lo scarico che ho visto io su ebay che non va bene? bisognerebbe trovarne uno fatto apposta per la nostra marmitta? oppure se proprio si deve prendere quello di ebay che vi ho messo va fatta la modifica alla marmitta. però a questo punto se c'è uno specifico senza fare modifiche alla marmitta sarebbe ancora meglio. anche xke io ho il paraurti come il tuo e ho visto che non ci hai fatto nessuna modifica giusto?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Onlyford

se non vuoi modificare nulla,magari questo ti puo andar bene...

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139430

MOSFET

Io ho questo sul c-max nessuna modifica.............è molto bello...ma costa caro specialmente quello dal diametro più grande (circa 100 euro...) se vuoi vederrlo montato vai nel mio garage....
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford

Io ho gia le mie modifiche in mente ;-)

Mystral

Citazione di: albyfocus il 28 Aprile 2011, 15:01:24
sono molto molto tentato!!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220772963280

Occhio alla dogana!!!
Il prezzo proviene dagli USA dunque è soggetto all'aggiunta del 20% di IVA e del dazio doganale che varia in percentuale in base alla categoria del prodotto.

Se posso consigliarti, prima di acquistare il prodotto, chiedi al venditore se te lo spedisce dichiarando sulla fattura una somma (prezzo + spese di spedizione) inferiore a 22 euro, così passerai la dogana con esonero bassi valori ;)

albyfocus

grazie ma gia ci avevo pensato in quanto lavoro presso la DHL  ;D 8)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

oxygen.73

bhè...non sempre in dogana fermano tutti i pacchi per assoggettarli alla tassazzione!...io ad esempio mi son fatto arrivare un vero semaforo e ho pagato solo 20 euro in piu' per il trasporto pacco molto voluminoso!
mentre quando ho preso un lampeggiante della polizia americana (un vecchio modello con parabole e strobo con luci blue e rosse) ho pagato 35 euro tra il dazio e la spedizione...
secondo me è a fortuna!...

albyfocus

la regola è che la dogana da pagare va in base al valore dichiarato in fattura. in teoria dovrebbe essere cosi
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

oxygen.73

ben detto...in teoria...in pratica un po meno!...l'ultimo acquisto fatto proveniente dagli states è stata la centralina infrarossi per l'impianto che sto finendo sulla mia c-max valore complessivo sulle 50 euro...bhè mi è arrivato a casa senza nessun comunicato doganale!...mhà...chi ci capisce cosa combinano li è bravo!... :D cmq per me meglio così!...  ;)




Able007

io me lo faccio fare a doppio scarico artigianale quà in locoooooooooo  ;D  ;D

Onlyford


albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Onlyford

Albi,se noti il tubo più a sinistra segue l'inclinazione di quello originale in modo da farlo scendere un po,altrimenti non riusciresti a farlo uscire.e il terminale esce quasi dritto..
Non so se va bene,!isognerebbe vedere il diametro interno, l-nclinazione e come fissarlo..a me sembra un tubo tondo,non si vene se ha l'intaglio per la fascetta...se qualcuno conosce il tedesco,puo provare a chiedere...

albyfocus

ok però non capisco come faccia risalire... cioè il nostro originale scende per il basso... e questo anche se lo attacchi li scenderebbe verso il basso, bisognerebbe vedere se poi il tubo a destra sale o rimane giu come quello originale (il che sarebbe brutto)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

27 Rosso

Secondo me  è  puramente estetico,nel senso che il tubo obliquo si attacca allo scarico originale,e quello che fuoriesce da paraurti , è  questo cromato,cioè il fumo continuerà ad uscire dal tubo originale,ma visto che è quasi nascosto,si vedra solo quello cromato.

dexter63

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

kmkval

Bello, andrebbe pure per il C-MAX?

dexter63

Penso di si,
...comunque per essere più sicurio sto attendendo una risposta in merito dal venditoren.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

27 Rosso

Citazione di: dexter63 il 12 Maggio 2011, 22:29:04
Penso di si,
...comunque per essere più sicurio sto attendendo una risposta in merito dal venditoren.

Brafen , brafen  noi aspettiamen !!!

kmkval

Citazione di: dexter63 il 12 Maggio 2011, 22:29:04
Penso di si,
...comunque per essere più sicurio sto attendendo una risposta in merito dal venditoren.
Facci sapere, facci sapere, facci sapere   ::)

albyfocus

bello anche questo. Xro rispetto all altro vedo che va dritto mentre l'altro fa una piccola curva. Se va dritto non va a sbattere contro il paraurti? Deve curvare un pò verso destra dove il paraurti si allarga. Sbaglio?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dexter63

Il risultato dovrebbe essere questo

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

🡱 🡳