focus ritirata ma... domande!!!

Aperto da albyfocus, 06 Febbraio 2011, 13:59:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

Ciao a tutti ragazzi. ieri pomeriggio ho ritirato la mia fofo e devo dire che è proprio uno spettacolo!! Si porta con una mano, comodissima, brillante, bellissima! a presto le foto!

Però ho alcune domande da chiedervi:

- punto 1: come si fa per disattivare l'airbag passeggero? io prima di comprare l'auto l'avevo chiesto al conce e mi aveva detto che si poteva tranquillamente disattivare come in tutto le auto di oggi. ma non ho trovato niente sulla macchina

- punto 2: i sedili riscaldabili anteriori e posteriori si attivano in modo automatico?? Perchè ho visto sul libricino della fofo e dice che dovrebbe esserci un pulsante vicino al pulsante per sbrinare i vetri! ma da me sono tutti chiusi i pulsanti tranne appunto lo sbrinatore vetri!!

Il modello che è ho è questo ultimo attuale ikon.

Grazie a tutti!
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

cristian

ciao  albyfocus  linteruttore airbag pultroppo sulle ford non e di serie comunque se ce lai si trova nel vano portaogetti lato passegero per i sedili riscaldabili e un optional tu al momento del ordine lai richiesti
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cristian

un altra cosa i sedili sono riscaldabili  solo anteriori quelli posteriori no
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

albyfocus

si ma il conce mi ha detto che l'airbag passeggero si poteva tranquillamente disattivare come tutte le macchine di oggi. non mi ha detto che era un optional!

e per i sedili riscaldabili mi ha detto che c'erano di serie sulla ikon, ma non c'è il pulsante per attivarli!! a meno che non lo trovo io o sono automatici...
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

cristian

allora mi sa che non vi siete capiti con il conce scusa ma vai da loro e diglielo comunque le ford ti ridico che linteruttore per airbag se ce la lo trovi solo li dove to descritto se non ce lai vuol dire che non te l'anno messo pero e una cosa che puoi fargli istallare a loro spese sempre se anno sbagliato loro pei i sedili riscaldabili mi dispiace ma se non li trovi nella zona dello sbrinatore posteriore mi dispiace ma non ci sono per le ford non sono automatici  ;)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cristian

scusa albyfocus che tanno detto che sia di serie sul ikon mi sa che ti anno racontato una frottola visto che i sedili riscaldabili non sono di serie neanche sulla titanium un mio amico la presa una settimana fa e non li a comunque vai dal conce e fatti sentire
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Able007

Citazione di: cristian il 06 Febbraio 2011, 14:19:02
ciao  albyfocus  linteruttore airbag pultroppo sulle ford non e di serie comunque se ce lai si trova nel vano portaogetti lato passegero per i sedili riscaldabili e un optional tu al momento del ordine lai richiesti

quotone!! cmq entrambe le cose si possono sempre aggiungere!!!

FOCUS140105

frottole a gogo, gli andrei a tirare le orecchie a questo venditore.
Ford focus II 1.6 TDCI 110cv 5porte, color: blue jeans 
 
New Ka 1.3 TDCI 75cv color: White    www.kaclub.it

Claudio M

I sedili riscaldabili non hanno due pulsanti, ma due cursori (uno per lato) con regolazione della temperatura da 1 a 5, se ci sono sono riscaldabili se no hai preso una cantonata, reclamare non serve, accadde a me col sensore di liquido tergivetro basso i vecchi del forum ricorderanno.

Fordista dal 1985.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Andreabix79

Citazione di: albyfocus il 07 Febbraio 2011, 11:51:47
e dove si trovano questi cursori?

le due rotelline nere a dx e sx del pulsante sbrinatore




Per l'airbag deve montarti la concessionaria la chiave nel porta oggetti....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

albyfocus

io questi pulsanti non ce l'ho! Eppure il conce mi aveva detto che li avevo! Così come avevo la possibilità di disattivare l'airbag! Me li posso far mettere adesso? Io però non voglio spendere niente visto che il conce mi aveva assicurato che queste due cose c'erano!
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007

 aparole tutto si puo' dire! sul contratto ci sono o no questi due optional!!!??


per mettere la chiave per disattivare l'airgab si spende sui €140,00 per i sedili non saprei

cristian

#13
Citazione di: Able007 il 08 Febbraio 2011, 14:12:20
aparole tutto si puo' dire! sul contratto ci sono o no questi due optional!!!??



quoto filippo se sul contratto non ai scritto i 2 optional non ai niente in mano che ti giustifica ad averli . quindi se vuoi questi 2 optional mi sa tanto che la grana la devi tirare fuori te  :'( ma tu sei gia andato dall' conce a fargli presente di sti 2 optional mancanti?
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

albyfocus

domani chiamo il conce e vi faccio sapere. Un altra cosa, gli specchietti x spannarli si può? Basta accendere il clima? E il servosterzo lo tenete su normale,sportivo o comfort? Grazie a tutti ragazzi
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

principedeimeccanici

gli specchietti dovrebbero spannarsi quando accendi il lunotto termico!

l'impostazione dello sterzo dipende solo da una tua comodità! comfort morbido, sportivo duro.. è una cosa che devi provare tu, perchè molto soggettiva
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 09 Febbraio 2011, 01:07:41
gli specchietti dovrebbero spannarsi quando accendi il lunotto termico!

l'impostazione dello sterzo dipende solo da una tua comodità! comfort morbido, sportivo duro.. è una cosa che devi provare tu, perchè molto soggettiva

gli specchietti se sono riscaldati si spanneranno con l'accensio del lunotto termico

albyfocus

ma il lunotto termico per il vetro posteriore o anteriore?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

albyfocus

ah ok giusto che scemo  :D piu tardi chiamo il conce per quelle cose sopra e poi vi faccio sapere  ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

🡱 🡳