cromature (Focus II)

Aperto da albyfocus, 15 Febbraio 2011, 14:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

ciao ragazzi. sulla mia fofo 5 porte, volevo mettere le cromature sui bordi dei finestrini. non so se solo sotto o fare sotto e sopra. all'incirca volevo fare una cosetta cosi: http://www.violauto.it/images/upload/20032009/P3190003.jpg

Però il mio carrozziere autorizzato ford mi ha detto che per la focus questi pezzi originale non ci sono, in quanto nemmeno la versione piu accessoriata al massimo monta le cromature sui finestrini. Su ebay ho trovato qualcosa che sono gia adattabili da applicare sopra, ma non vorrei che si vedesse che sia una cosa rimediata.

invece per la bocca dove sta la targa mi ha detto che si potrebbe fare, però occorre cambiare tutto il pezzo e mi viene circa 70 €. sarebbe cosi http://www.autovideoblog.it/img/video/3362/FocusNuovaTitaniumcaratteristichemotoritecniche%20.jpg
Io perchè ho solo la fascia cromata sopra al cofano ma sotto no.

Che mi consigliate ragazzi?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007

molti hanno acquistato le cromature adesive(ne esistono di vari spessori) e le hanno montate loro

albyfocus

ma sono buone o con il tempo c'è il rischio che si staccano o va via il colore??
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Able007

che io sappia tutti si son trovati bene, naturalemente devi comprare un prodotto buono che abbia un biadesivo ottimo della 3emme ectr

MacFreak

Ciao Alby

Per le cromature di fiancata non ti saprei dire,ma per la mascherina anteriore del radiatore si. Io me la sono fatta regalare dal concessionario,e mi ha detto che costa una 40ina di €. La mascherina è divisa in due parti,cromatura e macherina nera.
Quindi,prima di fare l'acquisto sulla baia,fai un salto dal concessionario per vedere quanto costa. Magari non c'è molta differenza...  ;)

Ciao

Giorgio

raistlin1985

per le cromature sui finestrini le volevo anche io ma pensavo non ci fossero. parlando con un concessionario ford mi ha detto che invece ci sono, potrai immaginare il mio stupore. io gli avevo detto che mi sembrava strano ma lui era convintissimo. mi ha detot che costano però tanto, circa 30 euro a sportello...mah...ci devo passare in settimana se mi chiama per un altro problema e mi informo meglio...

Able007

Citazione di: raistlin1985 il 12 Marzo 2011, 17:22:14
per le cromature sui finestrini le volevo anche io ma pensavo non ci fossero. parlando con un concessionario ford mi ha detto che invece ci sono, potrai immaginare il mio stupore. io gli avevo detto che mi sembrava strano ma lui era convintissimo. mi ha detot che costano però tanto, circa 30 euro a sportello...mah...ci devo passare in settimana se mi chiama per un altro problema e mi informo meglio...

fatti dire i codici ford!  ;)

raistlin1985

Citazione di: Able007 il 12 Marzo 2011, 18:47:03
Citazione di: raistlin1985 il 12 Marzo 2011, 17:22:14
per le cromature sui finestrini le volevo anche io ma pensavo non ci fossero. parlando con un concessionario ford mi ha detto che invece ci sono, potrai immaginare il mio stupore. io gli avevo detto che mi sembrava strano ma lui era convintissimo. mi ha detot che costano però tanto, circa 30 euro a sportello...mah...ci devo passare in settimana se mi chiama per un altro problema e mi informo meglio...

fatti dire i codici ford!  ;)

ok, don't worry! ;)

albyfocus

si esatto! ma 30€ a sportello... sarebbero... 120€! su ebay si trovano a 40 € spediti, certo sicuramente non saranno originali... comunque facci sapere! per la focus si?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

raistlin1985

Citazione di: albyfocus il 13 Marzo 2011, 13:24:32
si esatto! ma 30€ a sportello... sarebbero... 120€! su ebay si trovano a 40 € spediti, certo sicuramente non saranno originali... comunque facci sapere! per la focus si?

eh infatti anche a me è sembrato tanto...comunque oggi sono stato in ford ma erano troppo impegnati, ritornerò il 24 che ho appuntamento.

PS. si la focus 2010

albyfocus

ok facci sapere :) hai messo foto della tua focus? :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

raistlin1985

Citazione di: albyfocus il 15 Marzo 2011, 21:16:04
ok facci sapere :) hai messo foto della tua focus? :)

eheh ancora no perchè da quando mi sono iscritto sul forum non ha fatto una giornata bel tempo....assurdo! la macchina è zozza zozza  :'( :'( :'(

albyfocus

ok allora attendiamo tue news! di dove 6?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

raistlin1985

Citazione di: albyfocus il 16 Marzo 2011, 13:06:59
ok allora attendiamo tue news! di dove 6?

terracina, provincia di latina. tu?

albyfocus

marche, sennò al limite ci organizzamo x una spesa unica
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

avete visto le cromature sulla nuova focus titanium? sotto gli specchietti. dite che quelle vanno bene anche per la foto II restyling??
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

raistlin1985

Citazione di: albyfocus il 18 Marzo 2011, 14:55:53
marche, sennò al limite ci organizzamo x una spesa unica

ciao, scusa ma mi ero dimenticato di questo post. a quanto pare quello della concessionaria si era ubriacato...come sospettavo   :(

tmax50072

qualcuno che le ha messe e prese da ebay c'è? mi indicheresti il link e se vengono bene? grazie

albyfocus

l'unica mia paura è che quelle su ebay, dopo un pò di tempo potrebbero cominciare a spellarsi. la qualita della cromatura non so com'è. se qualcuno ne sa di piu ci faccia sapere xke vorrei metterle sotto ai finestrini!
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

🡱 🡳