Chiusura finestrini dopo spegnimento

Aperto da AngeloB, 21 Luglio 2011, 15:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Questa è una piccola comodità che mi manca tanto della mia vecchia auto e a dire il vero ce l'ho anche sulla panda di mia moglie. E possibile lasciare attivi gli alzacristalli dopo lo spegnimento del motore per alcuni secondi o fino all'apertura/chiusura delle portiere?  ???

Fofo74

vedi qui è quello che cerchi

http://www.idaf.it/index.php?topic=18117.0

è per la focus I ma va benissimo anche per la II devi controllare se sono12v positivi o negativi xke sulla focus II lavora con i - 12v
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

AngeloB

Qualche conoscenza ce l'ho però questo va un pò oltre le mie capacità, non vorrei combinare qualche danno anche se sono sicuro che non sia tanto difficile da fare materialmente. Magari chiedo consiglio al mio elettrauto. Da quello che ho capito dal post però i finestrini sono alimentati solo fino a quando la luce della plafoniera è accesa?
Io volevo più una cosa tipo che una volta spento il motore e fino all'apertura e chiusura della portiera i finestrini restino alimentati.
Leggendo il manuale ho visto che i finestrini si possono chiudere con il telecomando, ma siccome non lo prendo mai in mano sarebbe scomodo per me, solo questo mi fa capire che in qualche modo i finestrini sono sempre attivi.







Fofo74

si trova allora un'altra soluzione si prende il segnale in maniera diversa comandato o dalla chiusura o da altro cmq si trova la soluzione :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳