Elettronica impazzita

Aperto da focus style, 03 Giugno 2008, 17:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

:(:(:( Ieri m'è successo che la radio funzionasse malissimo. Bloccava la lettura del cd, saltava le tracce. Ho pensato che fosse il cd graffiato (in effetti lo era, ma non particolarmente). Ho fatto benzina, ero i riserva, e mentre la lancetta è salita, la spia e l'indicatore diautonomia sono rimasti fermi. Anzi quest'ultimo continuava a scendere. Poi le spazzole mi si sono bloccate un paio di volte mentre erano in azione.
Secondo voi che può essere? E soprattutto secondo voi se faccio un'autodiagnosi mi può uscire qualche DTC?
Grazie

Davmax

Un'autodiagnosi è doverosa, poi CI FACCI sapere!:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

La ringrazio. Ma per caso lei è ragioniere?

Davmax

Si sono ragioniere e lavoro come contabile, Fantozzi Ugo matricola 1024/bis.:lol::lol::lol:

...tranne il nome e la matricola il resto è verità!


Style FACCI una diagnosi e poi MI DICHI se ha dei DTC.:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

francesco73

Ciao Focus, leggendo il tuo post mi è sembrato di rileggerne uno postata qualche giorno fa. Se cerchi lo trovi; si intitola "focus impazzita... centralina??"
L'autore dice di aver avuto degli strani comportamenti dei tergicristalli e dei fari, e di aver scoperto che la causa di tutto era un cavo di massa stretto male.
Te lo segnalo perchè magari ti è sfuggito e potrebbe risultarti utile nel caso in cui la diagnostica non ti da messaggi di avaria!!
Ciao!!
FOCUS II PLUS SW Tdci 1.6 90CV  - BARI -

focus style

Grazie Franceso. In effetti m'è sfuggito. Ora faccio una bella ricerca e vedo.

focus style