Dove acquistare parte del faro bixeno ford focus II

Aperto da andrearog, 02 Giugno 2012, 16:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riki.one

ciao micki, se non ricordo male anche a me quando li ho cambiati uno sembrava non funzionare, però dopo qualche imprecazione e provando i fili non facevano ben contatto, dopo averli sistemati sembrava non andasse sempre quello di destra ma riportando la rotella da 1 a 4 quando arrivava nella posizione di quello fermo hanno iniziato ad andare tutti e 2... ma voi non avete modificato il cablaggio per far funzionare i bixeno, ovvero ho dovuto fare un ponticello tra l'abbagliante originale e il servo del bixeno...

michi70

Si ho modificato ponticelkando per far funzionare i bixeno.
Il motorino di dx non funziona più e basta, ha funzionato per un pò e pou non ne ha voluto più sapere.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Ma il motorino destro lo avete fresato tutti, o c'è qualcuno che lo ha inserito intero?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

riki.one

Io l'ho inserito intero, ho staccato la flangia di quello a 4 fili girando le alettè con una pinza...  Dopo ho fatto delle asole come l'aggancio originale e l'ho fissato con una vite come quelllo a 4 fili... Dovrei fare qualche foto appena decido di smontarlo per modificarli perchè ho quelli inglesi..

michi70

Scusami, come hai fatto, perchè io ho staccato il 4 fili, creato l'aggancio per il 3, tolto l'originale ed inserito quello a 3, però ho dovuto togliere un pò di plastica perchè il comando del bixeno tocca sul motorino, come nella prima foto di questo post.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

riki.one

ciao, è un po' difficile da spiegare ma ci provo lo stesso, ho svitato le viti del motorino a 4 fili, ho tolto la plastica nera dove ci sono appunto le viti dal motorino (basta girare le alette che lo tengono con un cacciavite a lama piatta con un taglio nel mezzo), dopo ho preso il motorino a 3 fili e ho preso le misure su dove fare le asole per far andare dentro l'incastro del motorino stesso, la posizione in cui va è uguale solo che rimanedo più alto non tocca sul meccanismo del bixeno. Spero di essere stato un po' chiaro se riesco forse domani li smonto e faccio la foto...

DincoIonut

Ragazzi ho anche io lo stesso problema. Cioè: ho preso dei fanali xenon da una macchina rottamata per la mia mondeo che monta i fanali a parabola e quando sono andato a montarli, i connettori dei fanali non erano uguali. Dal alimentatore della mia macchina sono 7 fili e il fanale xenon ne ha 14.. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Fofo74

xke passi da quelli normali a xenon stanno dei cavi in piu se cerchi qui sta un topic che ne parla

http://www.idaf.it/index.php?board=159.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

giovanni27

Salve ragazzi, scusate ma non riesco a vedere le immagini di questa discussione.
Vorrei eseguire anche io la modifica ai fari ma non vedo le immagini. C'è per caso una guida? Ho cercato ma non ho trovato nulla.

🡱 🡳