segnale radio

Aperto da albyfocus, 07 Novembre 2012, 14:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

ciao raga volevo chiedervi se sapete un modo per aumentare il segnale radio dell'auto. Fino a poco tempo fà avevo messo un'antennina cromata ma ho visto che il segnale su alcune stazioni non era buono, cosi ho rimesso l'antenna originale, ma ho notato che alcune stazioni anche quelle piu famose a volte fanno capricci. C'è un modo per aumentare il segnale? cosi magari rimetto l'antennina cromata che esteticamente è decisamente piu bella. grazie a tutti :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

nessuno mi sà aiutare? :(
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

oᄊム尺

Una volta c'erano le antenne amplificate after market (sicuramente ci sono ancora) ma mi sembra d'aver letto che le nostre lo sono già...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ICEMAN

non è tanto la lunghezza o il tipo di antenna...ma la base su cui poggia e che gli fà da specchio...potrebbe essere semplicemente da pulire il supporto attaccato al tetto.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

albyfocus

ok ci proverò e vi farò sapere ;) perchè ho notato che togliendo completamente l'antenna o lasciandola, il risultato è quasi uguale...
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ICEMAN

Citazioneperchè ho notato che togliendo completamente l'antenna o lasciandola, il risultato è quasi uguale...

appunto...

dovresti calare il cielo per poter eventualmente smontare la base dell'antenna e darci una pulita...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳