impossibile trovare maniglione portellone

Aperto da adry1980m, 05 Giugno 2013, 16:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adry1980m

salve a tutti
un trattore è entrato dentro la mia fofo dal portellone posteriore ed è andato via :'(
ho gia trovato da un amico il portellone quasi intero
e recuperando alcuni pezzi dal mio sarei quasi a posto mi manca solo il maniglione
la ford mi ha chiesto circa 100 € e 3 giorni lavorativi
ho gia chiamato tutti i demolitori di cuneo e provincia ma niente
avete qualche dritta?
magari un ricambio aftmarket
grazie
focus II 2.o TDCI 136 cv  2005 nero panter
targa 666

focus style


adry1980m

focus II 2.o TDCI 136 cv  2005 nero panter
targa 666

ICEMAN

Ci sono altri siti...tipo subito.it

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cobra84

#4
Non ti conviene cercare in qualche sfascio se trovi il portellone per intero, dubito che trovi solo il maniglione..

questo per caso è come il tuo??
http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-portellone-posteriore-ford-focus-tdci-brindisi-66796837.htm
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

lutecia

nuova demolizione a rivoli o val chisone a pinerolo li hai già sentiti? intorno a carmagnola ce ne sono 3 o 4
prova a sentire generale ricambi a savigliano o arc a cuneo zona ipercoop che trattano pezzi di carrozzeria nuovi

adry1980m

ho fatto la ricerca su internet  e tutti i demolitori di cuneo e provincia li ho chiamati
ne ho chiamati circa 25 e solo 3 o 4 mi hanno detto che avevano il portellone e non mi vendevano il maniglione.
ora aspetto una risposta da un autodemolizione a catania
speriamo in bene..
focus II 2.o TDCI 136 cv  2005 nero panter
targa 666

🡱 🡳