Rimappatura focus tddi

Aperto da aldo95, 09 Novembre 2013, 18:54:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aldo95

Ciao ragazzi! Vorrei aumentare un po la potenza alla mia fofo tddi 90cv... Mi date qualche consiglio? grazie...  ;)

marco.m

Chiesi la stessa cosa a un pompista anni fà , mi disse che il 90 cv 1,8 TDDI per quel tipo di iniezione era già un motore spinto e che poteva dare problemi .
poi mi chiese se avessi intenzione di tenerla a lungo e io risposi di sì . ergo ho rinunciato alla mappatura . esistono comunque dei moduli aggiuntivi e qui nel forum qualcuno l'ha montato è lo usa con successo .
anche a me danno fastidio i vuoti ai bassi sopratutto con clima acceso e davvero fastidioso ma ho avuto paura di intaccare l'affidabilità  :( . ciao

pollinogi

Ciao, io a suo tempo ho montato un nuovo filtro a pannello della bmc, ho montato un nuovo scarico ed a occhio l'auto sembra essere un pò più spinta, dipende sempre da cosa ci devi fare, di sicuro dal nostro motore 90cv non puoi tirare fuori 200 cv.
Considera anche che il tuo motore ormai è anzianotto, magari un aumento eccessivo di potenza lo può danneggiare.
Mi ricordo che anni addietro su elaborare pubblicarono un articolo con la nostra fofo tdd 90 cv, che la portarono a circa 250cv, se lo trovo lo posto.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


IRON72

#3
ciao mio padre ce la uguale intanto per cominciare chiudi EGR e gia senti un sostanziale aumento di progressione e guidabilita.
poi un buon filtro sportivo , il diesel lavora per eccesso d'aria, se ne manca lo strozzi, e fuma di piu.
se non ti basta  puoi poi eseguire una rimappa.


🡱 🡳