Guide e Consigli > Idee & Consigli

Prossimo acquisto... un consiglio.

(1/7) > >>

Titanium:
Ragazzi a giorni devo comprare una telecamera, mi son fatto un giro qua e la, e sinceramente sono più che confuso.
L'utilizzo sarà prettamente amatoriale/domestico, quindi nulla di professionale.
Solo che sono indeciso, se prendere quella che registra sun un hard disk interno, quella che registra sulla scheda, quella che registra sul dvd.
Insomma, marche caratteristiche, non ci sto capendo un bel nulla.

Qualche consiglio??? Grazie a tutti.

Claudio M:

--- Citazione da: Titanium ---Ragazzi a giorni devo comprare una telecamera, mi son fatto un giro qua e la, e sinceramente sono più che confuso.
L'utilizzo sarà prettamente amatoriale/domestico, quindi nulla di professionale.
Solo che sono indeciso, se prendere quella che registra sun un hard disk interno, quella che registra sulla scheda, quella che registra sul dvd.
Insomma, marche caratteristiche, non ci sto capendo un bel nulla.

Qualche consiglio??? Grazie a tutti.
--- Termina citazione ---
Se avessi disponibilita' economica prenderei quella con hard disk interno. Hanno grandi capacita' e compattezza e possibilita di inserire anche memorie.

principedeimeccanici:
quoto! di solito quelle con hard disk interno ce l'hanno un lettore di memoria! puoi espanderla magari con una da 4 gb!

David:
Infatti, anch'io andrei su una videocamera con hard disk.
Purtoppo è un acquisto che ho rimandato parecchie volte e non ho esperienze dirette. Se cerchi su qualche forum specifico trovi molte informazioni.

Andrei su una canon o JVC o Panasonic (simpatia personale) con hard disk. Che abbia un buon zoom ottico e la possibilità di mettere la memoria aggiuntiva Il fullHD se vuoi provare ad avere una qualità superiore ma alza il prezzo...

Davmax:
Personalmente ti consiglio una di queste due nei link sono ottime:
http://www.pixmania.com/it/it/730509/art/sony/videocamera-dcr-sr75.html

http://www.pixmania.com/it/it/2393708/art/sony/videocamera-dcr-sr57.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa