Chi mi aiuta con forscan

Aperto da jeero, 20 Aprile 2016, 19:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jeero

Buona serata ho comprato la diagnosi obd2 dalla Cina adesso vorrei poter usare forscan cosa devo scaricare per la mia focus  tdci 1.6 109cv del 2008 sono andato sul sito di forscan ma non ho idea cosa scaricare

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


patrigian72

Gianluca

jeero

Ma il mio è  Bluetooth  va bene con il portatile o ce una  versione per  cellulare


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


patrigian72

C'è la versione per Android ma è a pagamento.  Il Bluetooth una volta configurato correttamente funziona tranquillamente con Windows,  almeno xp e 7
Gianluca

jeero

#4
Ho scaricato Foscam versione Android quella a pagamento ma purtroppo non va e mi dice che non riesce a connettersi al dispositivo che faccio


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ICEMAN

Ho avuto lo stesso problema con la versione free e pensavo fosse un mio problema oppure che la versione free avesse qualche limitazione...strano che quella a pagamento non va...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michel

Se appare il messaggio bad clone non riconosce l'interfaccia come compatibile.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

patrigian72

Sono cip clone di clone,  Non funzionerà mai nemmeno su pc. Serve adattatore con cip Ftdi
Gianluca

jeero

Citazione di: patrigian72 il 21 Aprile 2016, 20:21:15
Sono cip clone di clone,  Non funzionerà mai nemmeno su pc. Serve adattatore con cip Ftdi
Ciao  mi potresti spiegare meglio come risolvere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


hallhenry

Citazione di: jeero il 20 Aprile 2016, 21:24:51
......... ma purtroppo non va e mi dice che non riesce a connettersi al dispositivo che faccio


riprova 2,3,4,5, n volte prima o poi si "sblocca", succede anche a me con Elm327 bluetooth e devo fare cosi. Ho anche un Elm327 wifi che invece con Forscan funziona subito, misteri dell'elettronica.....


matt91

Io ho acquistato questo: http://www.amazon.it/dp/B017H23YUG
e forscan sembra funzionare a dovere

jeero

Avevo letto di rimozione di residenza e di sostituzione di  cip

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


dex84

ragazzi io ho un elm327 wifi, como faccio ad usarlo con elmconfig??
aiutooooo :icon_cry:

🡱 🡳