Radio Sony non visualizza codice Pin Bluetooth

Aperto da filo23, 04 Ottobre 2016, 16:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filo23

Ciao ragazzi sono nuovo del forum!
Ho delle domande da porvi magari mi sapere aiutare.
Da quando con elm ho modificato la centralina per poter visualizzare le info radio sullo schermo contakm , pressione pneumatici, km/L e varie e attivazione cruise control(non riuscito per colpa della pcm maledetta), la radio, durante l'associazione con qualsiasi telefono non mi visualizza il codice pin, si sente la voce che parla, ma non visualizza. E ho notato che anche i comandi vocali non funzionano bene, cioè arriva fino al comando ma poi dice "impossibile..."
C'è un modo per resettarlo impostazioni di fabbrica o rimediare il problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel

Prova a caricare il profilo originale tramite Load from as built. Non hai fatto backup?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

filo23

#2
No preso dalla foga me ne sono dimenticato... [emoji30]
Ma quella voce che dici tu carica anche senza backup?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel

Dovrebbe ripristinare la configurazione di fabbrica. Collegati ad internet quando provi a caricarla.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳