Video tutorial sulla diagnostica climatizzatore Ford

Aperto da AxelTV, 10 Ottobre 2016, 23:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AxelTV

Buona sera a tutti. Cortesemente, lascio un video che ho personalmente realizzato, dopo pochi giorni dalla riparazione di un guasto (sensore pressione) al climatizzatore di bordo della mia Ford Focus 1.6TDci SW Titanium. Spero che il video sia utile (per sapere in linea di massima di che anomalia/e soffre il nostro impianto).
Per curiosità, ho reperito una discussione in Inglese su tale metodo e dopo la mia esperienza, ho deciso di fare un video tutorial molto schematico e in Italiano che parla di questo. Spero di essere nella sezione giusta e spero vivamente :icon_cheesygrin: di non esser visto come "spam". Non bazzico molto il forum (anzi i forum in generale) complice anche la quasi totalità di guasti alla mia fofo!!! A parte questo, e mi ripeto, penso che questo video sia utile (anche se magari già discusso) per vedere e avere spiegazioni in maniera concisa e pratica su questo argomento.



Buona serata, a presto!!!

ernesto

esisteva già una guida scritta, ma la tua è più completa e per giunta in video con la musica di stanlio ed olio  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: ;)
mi piace
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳