Ranger 3.2 testata e turbina

Aperto da Ranger 32, 25 Agosto 2020, 14:15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ranger 32

Buongiorno a tutti, mi sono da poco registrato sul forum e questo è il mio post, oltre a quelle di presentazione.
Ho un Ranger 3.2 e a 105.000 km ho dovuto rifare la testa. Dopo 15 giorni più o meno, la turbina ha cominciato a fischiare, primo segnale che al più presto sarà anche lei da fare.
Premesso che i tagliandi sono stati fatti tutti regolarmente, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa, o almeno una delle due ?
In tutta onestà non so più cosa pensare. 105.000 km per un mezzo del genere dovrebbero essere poco più del rodaggio e invece mi ritrovo con due interventi importanti da fare nel giro di pochissimo tempo.
Grazie.


Considerato che, con più di 100 visite, nessuno ha aggiunto nulla al post, devo immaginare di essere davvero l'unico sfigato  :mad: :mad: :mad:

GMB

Non so che dirti possiedo un Ranger da 1 anno con motore 3200 e me ne stanno capitando di ogni tipo ,puoi vedere i miei post .posso già mettere in preventivo anche questi allora .....aiuto
probabilmente non siamo in tanti su questo forum a parlare di ranger perchè non ci sono tante risposte .

buona serata

Ranger 32

#2
Eccomi di nuovo non per chiedere consigli ma solo per informare di un'altro guasto sul mio Ranger 3200.
Dopo la testa a 115.000 km e la successiva pompa di iniezione, ora a 155.000 km, è la volta del sistema Adblue: devo cambiare pompa e riscaldatore. Spesa ? Boh........non potendo fare altro che ripararlo non ho nemmeno chiesto, però lasciatemi esprimere la mia più totale delusione per un mezzo che pensavo fosse pensato per il lavoro, invece si è rivelato adatto a chi ne fa un uso da "fighetto" perchè i pickup sono diventati di modo. Se penso al mio Land Cruiser con cui ho fatto 550.000 km facendo solo una volta la frizione, mi viene da piangere. 

Pietro 2008


Ranger 32

#4
Purtroppo la lunga serie di guasti su sto benedetto Ranger si è allungata ancora.
Da sabato mi compare un messaggio di " Verifica Park Pilot" e lo stesso viene disinserito.
Io mi auguro davvero che sia una cosa da poco. A qualcuno di voi è successa una cosa del genere, come è stata risolta ?
Grazie.

🡱 🡳