consiglio autoradio focus 1800tdci anno 2006

Aperto da joeblack1977, 23 Ottobre 2008, 18:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joeblack1977

salve.
possiedo una focus sw 1800tdci con mpianto originale e radio mp3 sony, quella color verde co tasti grigi e comandi al volante. la machina e' stata immatricolata a novembre 2006.
volendo cambiarla e volendo mettere una di quelle belle radio con schermo a 7 pollici o +, che magari posso montargli una mappa navigator tramite inserimento disdisk e magari veda film,divx e ct e possa avere anche il bluetooth con voce nelle casse e anche che vadaa perfezione per la mascheria focus e che non sia troppo igombrante da non starci dentro. insomma una radio che faccia tutto da musica a navigatore a bluetooth utilizzando le casse della macchina e che sia molto bella.
conoscete o avete montato quacosa???
ciao gio

Titanium

Citazione di: joeblack1977salve.
possiedo una focus sw 1800tdci con mpianto originale e radio mp3 sony, quella color verde co tasti grigi e comandi al volante. la machina e' stata immatricolata a novembre 2006.
volendo cambiarla e volendo mettere una di quelle belle radio con schermo a 7 pollici o +, che magari posso montargli una mappa navigator tramite inserimento disdisk e magari veda film,divx e ct e possa avere anche il bluetooth con voce nelle casse e anche che vadaa perfezione per la mascheria focus e che non sia troppo igombrante da non starci dentro. insomma una radio che faccia tutto da musica a navigatore a bluetooth utilizzando le casse della macchina e che sia molto bella.
conoscete o avete montato quacosa???
ciao gio
Usa la ricerca ci sono parecchie discussioni sull'argomento.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

joeblack1977

lo so ma era x avere una info + precisa e soprattutto un consiglio magari da qualcuno che l'ha gia montata e si trova bene e sa dirmi pro e contro e se va bene x il mio modello come dimensioni,comandi volante,BT e altro.
ok'
grazie a chi mi aiuta

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

joeblack1977

E COME FACCIO A SAPERLO?
IO HO LA FOCUS II1800TDCI DEL 2006 CON RADIO SONY MP3, QUELLA CON DISPLAY VERDASTRO, CON TASTI GRIGI E COMANDI AL VOLANTE...
CHIEDEVO APPUNTO..

legis

Sicurmente ci va!!
tute e nuov auto hanno lo spazio di 2 din!!
Cmq se guardi nel mercatino ci sono molte offerte!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Questo e quello che mi piacerebbe comprare, mantiene i comandi al volante:  
http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~30~~LF7068F~.html

Questo quello che ho compratoe montato, senza mantenere i comandi al volante:
http://www.passiontech.it/scheda_prodotto.php?id=547

Questi sterei montano a te, questi sono a doppio din.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Guarda quello che dice titanium!!!
E'bellissimo e lo puoi montare senza probelmi mantenendo i comandi al volante!!!
Se vedi c'è proprio la dimosrazione con la tua radio!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

joeblack1977

http://www.compraevai.com/product.php~i ... 068F~.html

la stavo guardando..allora dite che merita e che se la monto va benissimo sula mia sw 2006?
esatto? e non perdo i comandi al volante.ok....

legis

Contatta il venditore ma li dice che va bene per auto Ford e mette anche la foto dello stereo che hai tu!!!
Io lo vedo una bomba!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Citazione di: joeblack1977http://www.compraevai.com/product.php~i ... 068F~.html

la stavo guardando..allora dite che merita e che se la monto va benissimo sula mia sw 2006?
esatto? e non perdo i comandi al volante.ok....
Inserisci meglio il link perchè non compare il sito collegato.
Prima di lanciarti nell'acquisto contatta il venditore, e sopratutto fatti un giro in altri siti o in ebay, su questi sterei ci sono grandi differenze di prezzo, valuta costi di spedizione ecc.. ecc.. Attento a non acquistare oltre oceano perchè ci sono le spese doganali.
Lo stereo che presumo comprerai è quello che ti ho indicato io mi sa, fammi sapere come va perchè è un regalo che mi farò, non so quando ma mi farò.!!!!!
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳