Radio Sony mp3 errore

Aperto da superalex, 10 Febbraio 2011, 10:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superalex

Salve! Ho una focus del 2005 con la radio mp3 della Sony, quella con i bottoncini rotondi. Da ieri non mi legge i cd, non li prende automaticamente, niente. Mi da ERRORE CD, quindi penso che il lettore sia andato a farsi benedire! Ora mi chiedo, conviene farla aggiustare?! Meglio prenderne una alla mediaworld e montarcela? I miei dubi sono
1) Mettendone una aftermarket c'è qualche problema di codici da inserire?
2) Essendo che una radio normale occupa un "posto" mentre quela di serie ne occupa 2 ci sono sportellini di alluminio satinato per chiudere  lo spazio inutilizzato?
3)Avendo 4 casse + 4 tuiter (si dice cos^?) le radio aftermarket posso essere collegate a questi ultimi?
Grazie per le info e per i consigli che mi darete!

Global Moderator

Citazione di: superalex il 10 Febbraio 2011, 10:14:38
Salve! Ho una focus del 2005 con la radio mp3 della Sony, quella con i bottoncini rotondi. Da ieri non mi legge i cd, non li prende automaticamente, niente. Mi da ERRORE CD, quindi penso che il lettore sia andato a farsi benedire! Ora mi chiedo, conviene farla aggiustare?! Meglio prenderne una alla mediaworld e montarcela? I miei dubi sono
1) Mettendone una aftermarket c'è qualche problema di codici da inserire?
2) Essendo che una radio normale occupa un "posto" mentre quela di serie ne occupa 2 ci sono sportellini di alluminio satinato per chiudere  lo spazio inutilizzato?
3)Avendo 4 casse + 4 tuiter (si dice cos^?) le radio aftermarket posso essere collegate a questi ultimi?
Grazie per le info e per i consigli che mi darete!




Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


Able007

Citazione di: superalex il 10 Febbraio 2011, 10:14:38
Salve! Ho una focus del 2005 con la radio mp3 della Sony, quella con i bottoncini rotondi. Da ieri non mi legge i cd, non li prende automaticamente, niente. Mi da ERRORE CD, quindi penso che il lettore sia andato a farsi benedire! Ora mi chiedo, conviene farla aggiustare?! Meglio prenderne una alla mediaworld e montarcela? I miei dubi sono
1) Mettendone una aftermarket c'è qualche problema di codici da inserire?
2) Essendo che una radio normale occupa un "posto" mentre quela di serie ne occupa 2 ci sono sportellini di alluminio satinato per chiudere  lo spazio inutilizzato?
3)Avendo 4 casse + 4 tuiter (si dice cos^?) le radio aftermarket posso essere collegate a questi ultimi?
Grazie per le info e per i consigli che mi darete!


se è andato il lettore fai prima ad acquistare una buona autoradio, oppure vedi su internet se trovi qualche sony usata ad un buon costo!!

se acquisti un'autoradio aftermarket in base a quella che acquisti dovrei rendere sia la mascherina adattatrice per passare da due din ad un din od eventualmente se acquisti un due din potrebbe servire una mascherina adattatrice anche per questo, inoltre ti servira un'interfaccia per i comendi al colante!!! l'interfaccia e la mascherina li puoi acquistare dalla phonocar!!

se ti interessa un due din o cinesino o di manca puoi leggere questi post:
http://www.idaf.it/index.php?topic=2876.0
http://www.idaf.it/index.php?topic=8954.0

🡱 🡳