HTC Wildfire con il Sony Bluetooth

Aperto da xool, 28 Marzo 2011, 22:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xool

Salve raga, sono qui a porvi un quesito che mi sta dando non pochi problemi in questi giorni.

Ho da poco un cellulare HTC Wildfire con Android 2.2 ma non riesco ad agganciarlo al bluetooth del Sony.
Prima avevo un nokia 5800 e andava una bellezza, chiaramente ci so fare con sta roba quindi escludo imbranattigini incallite  ;D

Partiamo dal fatto che cerco Ford audio con il cell lo trovo ma quando chiedo di fare il paring lo stereo non genera il pin. Sul manuale ho letto però che in questo caso bisogna inserire 0000 e così ho fatto.
Il telefono mi dice che il codice è errato ma in compenso il sony a questo punto genera il codice, così io annullo velocemente sul cel, ricerco, inserisco il nuovo codice e a questo punto fa il paring.

Bene direte! Ma non è così.
Non si sa per quale motivo dopo qualche motivo il telefono scollega la parte di telefonia dal bluetooth lasciando attiva solo la parte media...
Tuttavia spegnendo e accendendo il cell si riaggancia e funziona tutto perfettamente.
Peccato che se spegni l'auto e quindi poi rientri e ti spetti che il cell e il sony si riconioscano, si riagganciano come la prima volta, ovvero senza la parte telefono.

Qualcuno di voi usa questo telefono con il Sony, o al massimo un telefono con Android per capire se è proprio questo sistema Operativo ad avere problemi?

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


xool

Innanzitutto grazie per il link  ;)
Nella lista c'è e lo da con una compatibilità di 4 su 5. Leggendo le Info della connettività bluetooth sono indicate le cose che ho fatto, ovvero inserire prima 0000 e poi il pin del Sony.

L'unica cosa che mi lascia perplesso e che sul sito c'è scritto che è stato testato con Android 2.1, a me ha il 2.2

🡱 🡳